1

Discussione: Dennou Coil

2

Re: Dennou Coil

Ma che differenza c'? tra la vostra e la loro? La vostre ? sono fatta in HD?

NN Fansub Founder

3

La loro ? hardsub e rispetta gli standard di compatibilit? x i lettori da tavola, la nostra ? l'opposto, softsub, risoluzione astronomica con una qualit? mostruosa x la visione esclusiva sul pc XD

Sostanzialmente cambiano i karaoke, il typsetting l'adattamento, il modo di tradurre determinate la raw e come viene rilasciata. ^^ si sceglie in base al gusto di una persona c'? ki preferisce l'adattamento di uno ki di un altro e cos? via :-)

5

ma stai zitto besugo romano lol

Sorridi e la vita ti inculer

6

Complimenti per gli ottimi sub e la serie che ? stupenda

Grazie ^^

8

Gay di un unghefined >_>_>_>

9

nei link diretti al posto dell' episodio 7 c' ? di nuovo il 6

10

11

Ho provato a scaricare il pack dei primi tre episodi da torrent, ma non ci sono fonti. Pensavo di chiedervi un reseed, ma mi sa che scarico da DL e poi d? una mano io a chi deve ancora completare.

12

13

Tsk!!! Questo si che ? un utente come si deve, se tt fossero come lui. ^_^

14

Si pu? commentare direttamente in questo topic? Se s?, bene, altrimenti...scusate, magari poi rimedio...

Visti i primi due episodi, e per ora mi intriga molto.  I presupposti per una buona serie ci sono tutti.
? verissimo, la pesante influenza di Miyazaki si sente - e si vede- moltissimo: tra le tante cose, Kioko sembra la Mei di "Totoro" appena un po' pi? grande e i mojo ricordano i...(vado a memoria)...Makurokurosuke. Insomma, una strizzatina d'occhio al maestro...^^
Naturalmente complimenti a voi per il lavoro svolto e per la scelta della serie.

15

Hehehe, grazie johnny, Dennou Coil x noi ? davvero un'ottima serie. ^^

16

Peccato che chi si occupa della parte principale, ovvero la traduzione, sia sommerso di lavoro e di impegni sad

17

Riesumo questo topic per sapere se il traduttore s'

18

Mi spiace ma qualche tempo fa abbiamo deciso di smettere di occuparci di Dennou Coil visto che il traduttore non