Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.

Trama e Commenti by Undefined:
La storia, che si svolge intorno all'anno 202X, narra le avventure di un gruppo di bambini nella misteriosa citt? di Daikoku. Questa citt?, con un importante passato storico, nonostante sia circondata da numerosi templi, grazie agli ultimi ritrovati tecnologi ? una citt? altamente moderna. Tecnologia che permette a questo gruppo di bambini di essere costantemente collegati alla rete, ormai un tutt'uno con il mondo reale che li circonda. Nel primo episodio incontriamo Kokonogi Yasako, studentessa delle medie, che parte dalla citt? di Kanazawa insieme alla sorellina per raggiungere i suoi genitori e la nonna a Daikoku. Arrivate in citt? si troveranno ben presto alle prese con un mondo a loro del tutto sconosciuto dove la realt? si mescola alla fantasia e dove le persone che le circondano sono... di questo passo poi vi dico tutto^^
Guardando Dennou Coil non si pu? non notare una somiglianza con le grandi opere di Hayao Miyazaki, ormai un'icona dell'animazione giapponese, con un immaginario ricco di significati e morale. L'autore di Coil, Iso Mitsuo, ripercorre questo filone (dopo Evangelion ed altre grandi produzioni dell'animazione del Sol Levante) dove tecnologia e moderno, surreale e reale si mescolano creando cos? una favola moderna che si adatta pienamente ai tanti quesiti del nostro tempo.
Aggiungere altro sull'autore o sulla serie ? inutile, sono stati fin troppo esaurienti i Kanjisub, altro gruppo che fa questa serie e, per di pi?, direttamente dal jap.
Un gruppo, come hanno anche dimostrato recentemente con NHK (che ho trovato personalmente fantastico sotto tutti i punti di vista), che ? sinonimo di qualit?.
Anche se ? una doppia rel, senza nulla togliere ai Kanji, l'amore per questa seria ci ha portato a volerla fare assolutamente.
Screen:

Non in linea
Ma che differenza c'? tra la vostra e la loro? La vostre ? sono fatta in HD?
Non in linea
La loro ? hardsub e rispetta gli standard di compatibilit? x i lettori da tavola, la nostra ? l'opposto, softsub, risoluzione astronomica con una qualit? mostruosa x la visione esclusiva sul pc 

Non in linea
Sostanzialmente cambiano i karaoke, il typsetting l'adattamento, il modo di tradurre determinate la raw e come viene rilasciata. ^^ si sceglie in base al gusto di una persona c'? ki preferisce l'adattamento di uno ki di un altro e cos? via :-)
Non in linea
ma stai zitto besugo romano 

Non in linea
Complimenti per gli ottimi sub e la serie che ? stupenda
Non in linea
Grazie ^^
Non in linea
Gay di un unghefined >_>_>_>

Non in linea
nei link diretti al posto dell' episodio 7 c' ? di nuovo il 6
Non in linea
Ho provato a scaricare il pack dei primi tre episodi da torrent, ma non ci sono fonti. Pensavo di chiedervi un reseed, ma mi sa che scarico da DL e poi d? una mano io a chi deve ancora completare.
Non in linea
johnnycrow ha scritto:
Ho provato a scaricare il pack dei primi tre episodi da torrent, ma non ci sono fonti. Pensavo di chiedervi un reseed, ma mi sa che scarico da DL e poi d? una mano io a chi deve ancora completare.
Tnx^^

Non in linea
Tsk!!! Questo si che ? un utente come si deve, se tt fossero come lui. ^_^

Non in linea
Si pu? commentare direttamente in questo topic? Se s?, bene, altrimenti...scusate, magari poi rimedio...
Visti i primi due episodi, e per ora mi intriga molto. I presupposti per una buona serie ci sono tutti.
? verissimo, la pesante influenza di Miyazaki si sente - e si vede- moltissimo: tra le tante cose, Kioko sembra la Mei di "Totoro" appena un po' pi? grande e i mojo ricordano i...(vado a memoria)...Makurokurosuke. Insomma, una strizzatina d'occhio al maestro...^^
Naturalmente complimenti a voi per il lavoro svolto e per la scelta della serie.
Non in linea
Hehehe, grazie johnny, Dennou Coil x noi ? davvero un'ottima serie. ^^

Non in linea
Riesumo questo topic per sapere se il traduttore s'č liberati dagli impegni..?
Mi basterebbero anche solo i sub.
Ho quasi terminato di sacricare i RAW in HD
e vorrei gustarmi questa interessante serie in tutto il suo splendore. 
Non in linea
Mi spiace ma qualche tempo fa abbiamo deciso di smettere di occuparci di Dennou Coil visto che il traduttore non č riuscito a liberarsi dagli impegni.
Forse non lo hai notato ma questa serie assieme a Kimi Ga Nozomu Eien č stata inserita tra i progetti droppati proprio perché non saranno mai portate a termine.
Sorry ^^

Non in linea