Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.
Asp? asp?.. Ti rispondo io. Vai nella home del sito e segui alla lettera le istruzioni in "come vedere i softsub". Giusto?
Primo, primo! Che premio vinco?
Non in linea
grazie
Non in linea
silpelit ha scritto:
Primo, primo! Che premio vinco?
Un mio bacio slinguazzato, in puro stile yaoi!!! 

Non in linea
Wow.. Non pensavo fosse cos? pericoloso questo sito! Eheh. Ma ne ? valsa la pena, se sakura ha risolto.
Non in linea
?_? purtroppo no,perch? ci sono delle cose che non posso fare per vedere gli episodi
Non in linea
Cio?, io mi becco un premio inquietante e neanche si risolve la cosa? Purtoppo non sono un gran ch? esperto, ad ogni modo le informazioni per risolvere il tuo problema sono un po' pochine. Prova a fare una cosa, apri un nuovo topic in "problemi" e prova a dire perch? alcune cose non le puoi fare. alternativamente d? per lo meno quale programma utilizzi per vedere i file video e che errore ti da, se te lo da, quando provi a importare i sottotitoli.
Non in linea
Cavoli ? vero...la panini lo sta distribuendo.
E' solo che quando ho visto le parole Tsubasa Chronicle e film mi sono emozionato cos? tanto che non ci ho pi? visto 
Non in linea
CIAO A TUTTI POSSO CHIEDERVI UNA COSA...IO HO SCARICATO LA SECONDA SERIE DI TSUBASA CHRONICLES CON L'EMULE E RIESCO A VEDERLO CON IL PROGRAMMA VIDEOLAN PERò NN HO I SOTTOTITOLI...!!!COME FACCIO???
Non in linea
Ciao rukia, devi usare l'ultima versione di vlc x vedere i sottotitoli, altrimenti ti conviene seguire la guida che trovi nella nostra homepage x vedere i softsub (che è sempre quello che consigliamo ^^)

Non in linea