Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.
M@ssy ha scritto:
Maka, mi sa che hai una vecchia versione del codec xvid... aggiornalo xD
come si f? ?? che devo fare?????? *entra nel panico*

Non in linea
M@ssy ha scritto:
Boh, io di solito i codec li installo usando il k lite, che aggiorno una volta ogni morte di papa... googla, da qualche parte ci sar? da scaricare sto xvid
riokkei!!!
non è un lavoro per me chiamerò qualcuno più pratico<.<'''

Non in linea
Ciao "Romantiche"....
In attesa della seconda serie volevo scrivervi una curiosita´:
La voce del nostro You Miyagi e´data da niente po' di meno che Kazuhiko Inoue...un mostro d'esperienza , tra i personaggi Anime che conosciamo vanta nomi come Takayuki Todou ( Ace o Nerae), il dolce Anthony di Candy Candy, Kagetsuya di Earthian,Tachibana no Tomomasa in Harukanaru Toki no Naka de, in Kyo kara Maoh! ha dato voce a Guenter von Christ, Hans Axel von Fersen in Lady Oscar, Shuri nella Leggenda di Basara ,Cardiss I in Marginal Prince, Kakashi Hatake in Naruto...e ne ho citati pochissimi !
baci e a presto !
Ciauz
Non in linea
Ciao, io ho gi? le raws è cerco solamente i sottotitoli, dove posso trovarli???
Grazie!
Non in linea
Grazie mille!!!! 
Non in linea
Signori e soprattutto Signore...sono lieta d'annunciare....che è uscito.... (rullo di tamburi...:p)
il primo episodio della seconda serie di Junjou Romantica!!*_* 
Io ho gia' scaricato l'episodio in spagnolo.....Ahhhh sono in estasiii!!*_* Che felicitaaaaa'...spero escano presto le altre puntateeee! 
Ultima modifica di Raigel (20-10-08 20:40:11)
Non in linea
E' tra i progetti futuri nel wiki... tra i progetti futuri qui nel forum e l'avevamo anche annunciata su anime click... nella pagina del wiki mi sa che nn c'ho messo mano, ora controllo... cmq ovviamente la faremo xD

Non in linea
Guardo il vostro sito e anche quello di tenshi da molto,molto tempo ma nn mi ero ancora iscritta...volevo farvi i miei più grandi complimenti siete fantastici e sopratutto BRAVI!!...sono al 3 episodio di junjou Romantica e già mi sn commossa ben 3 volte...e nonostante sia un anime un pò particolare rigurdante l'omosessualità...è davvero bellissimo e cinsiglio a chiunque di vederlo prima di farsi dei sciocchi pregiudizi...un grazie veramente sincero per il vostro lavoro e spero vivamente che nn chiudiate il sito...un abbraccio White...^_^...
Non in linea
Ciao Massy,grazie mille per aver reso disponibili i download di questo stupendo anime! L'ho visto in streaming e ora posso finalmente scaricarlo *_*! Però purtroppo c'è un problemino...i download diretti su megaupload degli episodi 1,2,5,6,7,10,11 e 12 non sono più disponibili T_T spero non sia solo un problema mio,ma non credo! Puoi fare qualcosa per favore? Grazie >O<
Non in linea