Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.
Appena possibile, lo staff ha anche una vita reale a cui dare importanza, quindi appena c sarà tempo verranno rilasciati nuovi episodi... ^^

Non in linea
Marginal prince è finito nelle "Serie che continueranno altri" °_°' sono un pò confusa, non doveva completarla Tenshi? la stessa staff che lavora su junjou?>.<
Aspettate per vederla finita bisognerà andare su altri siti?>.< scusate non ho le idee ben chiare 
E cmq mi dispiace che chiudetEç_ç in questo forum ero riuscita a inserire l'immagine, a scrivere una dedica nella firlmaç_ç senza problemiç___ç si parlava bene con lo staffç___ç

Non in linea
Maka, sn cose che succedono... ^^''
Cmq per quanto riguarda Marginal Prince, "per continueranno altri" intendiamo che ci penserà Tenshi a finirla, visto che la serie è sua, quindi tranquilla... 

Non in linea
Sixth ha scritto:
Maka, sn cose che succedono... ^^''
Cmq per quanto riguarda Marginal Prince, "per continueranno altri" intendiamo che ci penserà Tenshi a finirla, visto che la serie è sua, quindi tranquilla...
Si si lo so, ogni taqnto i gruppi si sciolgono, ma mi dispiace tantissimoé.è
Fosse per me lo farei un lavoro e vi darei gli stipendi ragazzi!! dato che alla mediaset non lavorano molto e molto male>_>
Grazie per l'info^_^

Non in linea