Ryuu Fansub Forum

Only Anime Sub Ita^^

Non hai eseguito l'accesso.

#26 11-02-09 13:05:39

TңцлÐξя
Ryuu Fansub Staff
da: in the storm... :V

Re: Marginal Prince

Appena possibile, lo staff ha anche una vita reale a cui dare importanza, quindi appena c sarà tempo verranno rilasciati nuovi episodi... ^^

Sorridi e la vita ti inculerà! http://www.supremes.it/forum/images/smilies/05.gif

Non in linea

#27 17-03-09 21:10:53

Maka
Anime Dipendente

Marginal prince è finito nelle "Serie che continueranno altri" °_°' sono un pò confusa, non doveva completarla Tenshi? la stessa staff che lavora su junjou?>.<

Aspettate per vederla finita bisognerà andare su altri siti?>.< scusate non ho le idee ben chiare oniongifxd

E cmq mi dispiace che chiudetEç_ç in questo forum ero riuscita a inserire l'immagine, a scrivere una dedica nella firlmaç_ç senza problemiç___ç si parlava bene con lo staffç___ç

Su, non c'è nessuno da aiutare. Puoi sederti e rilassarti, ok? ridere1

Non in linea

#28 18-03-09 23:06:34

TңцлÐξя
Ryuu Fansub Staff
da: in the storm... :V

Maka, sn cose che succedono... ^^''
Cmq per quanto riguarda Marginal Prince, "per continueranno altri" intendiamo che ci penserà Tenshi a finirla, visto che la serie è sua, quindi tranquilla... boh

Sorridi e la vita ti inculerà! http://www.supremes.it/forum/images/smilies/05.gif

Non in linea

#29 19-03-09 11:41:21

Maka
Anime Dipendente

Sixth ha scritto:

Maka, sn cose che succedono... ^^''
Cmq per quanto riguarda Marginal Prince, "per continueranno altri" intendiamo che ci penserà Tenshi a finirla, visto che la serie è sua, quindi tranquilla... boh

Si si lo so, ogni taqnto i gruppi si sciolgono, ma mi dispiace tantissimoé.è
Fosse per me lo farei un lavoro e vi darei gli stipendi ragazzi!! dato che alla mediaset non lavorano molto e molto male>_>

Grazie per l'info^_^

Su, non c'è nessuno da aiutare. Puoi sederti e rilassarti, ok? ridere1

Non in linea

Footer forum