Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1

Trama & Commenti:
Questo Oav fa parte di una coppia di Oav della durata totale di 90 minuti circa successivi alla serie televisiva di Sousei No Aquarion e pare sia una sorta di storia alternativa/parallela, in quanto spesso si vede Apollo dialogare col Comandante Fudo in dei flash back, ma lui nn sa ne chi sia lui, ne chi siano Reika e Silvia e viceversa...
Screen:

Non in linea
? una storia parallela allora o no? Quale consigliate di vedere prima gli OAV o la serie TV?
Non in linea
se ? uguale faccio prima a vedermi i due OAV piuttosto che i 24 episodi della serie TV che altrimenti ci impiego 20 mesi a vedermela tutta^^, i due OAV vanno gi? pi? veloci!
Non in linea
*__* Io ho visto tutta la serie, ma il finale! mhh spero che con gli OAV migliori qualcosa! ne approfitto per vederli^^
Non in linea
salve...a tt....sn SilviaCeli...e come voi ho visto Aquario...e mi sn appassionata....e come voi spero ke gli OAV siano migliori...ciao! ^//^
Non in linea
salve..sn tornata..ho visto l'OAV....ma vorrei sapere..se per caso..si tasmetter? o uscir? il dvd in italia...se sapete qlsc potete dirmelo...grazie mille.....
Ultima modifica di SilviaCeli (02-03-08 02:34:18)
Non in linea
Ciao a tutti sono tuchulca
Nuova ed appassionata Aquarion...
M@ssy ho trovato un'ulteriore dvd di aquarion che si intitola Hymn to Triumph...
Lo sto scaricando in file rmbv....
Ne sai qlc? su youtube un solo utente giappo l'ha messo.
In caso si pu? tradurre e sottotitolare?
Non in linea
Vabb?, io vengo a fare quello che c'ha sempre le tagliole in tasca. A me la serie tv non ? piaciuta quasi per niente. Solo un paio di episodi ed il personaggio del boss, che per? ? uguale uguale al padre di shinji in evangelion.. Ovviamente sono solo opinioni, le mie. Per? mi piacerebbe sapere se c'? qualcosa in particolare che vi ? piaciuto, a volte aiuta per apprezzare di pi? un film o una serie.
Non in linea
nei direct link trovo solamente il testo, da mulo solo il video senza sottotitoli... come funziona da voi? non c'? direttamente sotto il video?
Non in linea
tipo quale player?
Non in linea
io adoro da morire aquerion, mi è piaciuto moltissimo al serie, non sono uan grandissima appassionata di robbottoni ( ne ho segutito circa quattro), ma questo mi ha proprio colpito
Non in linea
Pagine: 1