Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.

Trama & Commenti by Undefined:
La serie del 2003, tratta dall?omonimo videogioco uscito nel 2001, ci ha trascinato dentro ad uno degli anime pi? tristi e drammatici usciti in Giappone. Kimi Ga Nozomu Eien ? la storia d?amore che coinvolge un ragazzo di nome Narumi Takayuki e due ragazze: Hayase Mitsuki e Haruka Suzumiya. Mitsuki ? la migliore amica di Takayuki e Haruka ? la migliore amica di Mitsuki. Haruka finisce per dichiarare il proprio amore a Takayuki, che accetta di uscire con lei. Anche se l?inizio di questa loro relazione non ? tra le pi? tranquille, i due s?impegnano a costruirsi insieme un futuro felice. Malauguratamente il giorno del loro primo appuntamento Haruka ha un terribile incidente ed entra in coma. Takayuki, distrutto da questo tragico avvenimento, poich? si ritiene responsabile dell?accaduto, si isola dal mondo rinchiudendosi dentro casa. Mitsuki a questo punto, per aiutarlo, si trasferisce da lui e cerca di aiutarlo in tutti i modi ed alla fine i due s?innamorano. Tre anni dopo Haruka si risveglia improvvisamente dal coma con un?amnesia retrograda. Takayuki, per aiutare Haruka, decide di fingere di essere ancora il suo ragazzo, ferendo Mitsuki che lo lascia. Il ragazzo si trova cos? costretto a mettere ordine nel proprio cuore ed a scegliere con quale delle due ragazze stare.
Kimi Ga Nozomu Eien - Next Season non si presenta come un seguito ma come una storia alternativa. Fin dalle prime battute tutto lascia supporre che Takayuki alla fine scelga di stare con Haruka. Dopo tre anni di coma, Haruka riesce a ritrovare una vita normale, anche se ha perso gran parte della sua memoria. L?unica sua certezza ? che al suo fianco c?? il suo amato Takayuki, che le consacra ogni momento libero della giornata. I due cercano di ritrovare i ricordi persi ed il tempo perduto, visitando tutti i posti dove erano stati prima dell?incidente di Haruka.
Screen:

Non in linea
preso al volo,non vedevo l'ora
ciao e grazie
Non in linea
Intanto volevo ringraziarvi per aver deciso di subbare questi oav.
Poi volevo avere delle info. So che il secondo oav ? gi? uscito, l'ho visto subbato in inglese, ci state gi? lavorando? Avete una data ipotetica?
Il terzo ed ultimo episodio sapete quando esce in giappone?(Io ho sentito quest'estate) Avete dettagli pi? precisi?
Grazie in anticipo per le risposte, e grazie ancora per questi oav, la serie originale ? il mio anime preferito.
Non in linea
Diciamo che i lavori del secondo oav, sono ad una fase abbastanza embrionale (il losco figuro che se ne occupa ha il pc guasto, attendiamo il suo ritorno, a breve si spera), quindi non abbiamo una data ipotetica da dichiarare. 
Per quanto riguarda il 3 oav ne sappiamo quanto te, ma bisognerebbe constatare l'attendibilit? della sua presunta uscita estiva.
p.s. prego, ci fa piacere che apprezzi il nostro lavoro. ^^

Non in linea
Ok, allora non resta che aspettare. Arigatou gozaimasu!
Non in linea
Notizie sul losco figuro? 
Ultima modifica di Mirkochip (27-05-08 12:14:58)
Non in linea
S?, o meglio, ha preso il pc ma aveva un problema alla scheda audio e x quel poco che ? tornato ci ha detto che i sub su cui si era appoggiato per l'oav 1, secondo lui i pi? affidabili, ancora nn erano usciti^^ Attendete fiduciosi che prima o poi arriver?^^

Non in linea
Porto notizie dagli m.3.3.w che subbano gli oav in inglese. Il 25 giugno ? uscito il 3? oav che hanno gi? tradotto e rilasciato, ma non ? l'ultimo. Infatti ne uscir? un quarto il 22 agosto, e questo dovrebbe essere l'ultimo.
Qui a che punto siamo? Non che abbia fretta visto che comunque non potrei vedere come finisce la storia, ma tradurre il secondo sarebbe buona cosa, anche se probabilmente adesso con le ferie ? un po difficile.
Spero che entro la fine di settembre riesca a vedere l'anime subbato. Grazie ancora per il vostro Lavoro, che essendo gratis sarebbe giusto chiamarlo Favore.
Non in linea
Il 2? ? stato tradotto da chi si occupa della serie, ma essendo che il gruppo non ? molto affidabile, serve un check dal jap da una nostra amica che ? impegnata con gli esami, appena si libera e ha il tempo di vederselo, poi potremo rilasciarlo ^__^

Non in linea
Novita`?
Non in linea
ciau 
da quello che ho letto in giro dovrebbe esserci anche una serie di 14 episodi uscita nel 2003
voi ne sapete qualcosa in più ?
ho cercato la serie ma non ho trovato niete
Non in linea