1

Discussione: Kimi Ga Nozomu Eien - Next Season

2

Re: Kimi Ga Nozomu Eien - Next Season

preso al volo,non vedevo l'ora
ciao e grazie

Intanto volevo ringraziarvi per aver deciso di subbare questi oav.
Poi volevo avere delle info. So che il secondo oav ? gi? uscito, l'ho visto subbato in inglese, ci state gi? lavorando? Avete una data ipotetica?
Il terzo ed ultimo episodio sapete quando esce in giappone?(Io ho sentito quest'estate) Avete dettagli pi? precisi?
Grazie in anticipo per le risposte, e grazie ancora per questi oav, la serie originale ? il mio anime preferito.

4

Diciamo che i lavori del secondo oav, sono ad una fase abbastanza embrionale (il losco figuro che se ne occupa ha il pc guasto, attendiamo il suo ritorno, a breve si spera), quindi non abbiamo una data ipotetica da dichiarare. sad
Per quanto riguarda il 3 oav ne sappiamo quanto te, ma bisognerebbe constatare l'attendibilit? della sua presunta uscita estiva.

p.s. prego, ci fa piacere che apprezzi il nostro lavoro. ^^

Sorridi e la vita ti inculer

Ok, allora non resta che aspettare. Arigatou gozaimasu!

6 Ultima modifica di Mirkochip (27-05-08 10:14:58)

Notizie sul losco figuro? smile

7

S?, o meglio, ha preso il pc ma aveva un problema alla scheda audio e x quel poco che ? tornato ci ha detto che i sub su cui si era appoggiato per l'oav 1, secondo lui i pi? affidabili, ancora nn erano usciti^^ Attendete fiduciosi che prima o poi arriver?^^

Porto notizie dagli m.3.3.w che subbano gli oav in inglese. Il 25 giugno ? uscito il 3? oav che hanno gi? tradotto e rilasciato, ma non ? l'ultimo. Infatti ne uscir? un quarto il 22 agosto, e questo dovrebbe essere l'ultimo.
Qui a che punto siamo? Non che abbia fretta visto che comunque non potrei vedere come finisce la storia, ma  tradurre il secondo sarebbe buona cosa, anche se probabilmente adesso con le ferie ? un po difficile.
Spero che entro la fine di settembre riesca a vedere l'anime subbato. Grazie ancora per il vostro Lavoro, che essendo gratis sarebbe giusto chiamarlo Favore.

9

Il 2? ? stato tradotto da chi si occupa della serie, ma essendo che il gruppo non ? molto affidabile, serve un check dal jap da una nostra amica che ? impegnata con gli esami, appena si libera e ha il tempo di vederselo, poi potremo rilasciarlo ^__^

10

Novita`?

11

Undefined non s'

ciau wink
da quello che ho letto in giro dovrebbe esserci anche una serie di 14 episodi uscita nel 2003
voi ne sapete qualcosa in pi

13