Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.

Trama e Commenti by Tenshi-san:
La storia racconta di un'arte marziale leggendaria: Mutsu Enmei-Ryuu, basata sul combattimento a mani nude e tramandata di generazione in generazione dai membri della famiglia Mutsu.
La particolarit? di quest'anime ? la sua divisione in tre parti, ambientate in periodi diversi della storia del Giappone.
In ognuna di queste storie un membro della famiglia Mutsu incontra i pi? forti combattenti dell?epoca mostrando questa incredibile tecnica basata su forza e velocit?, che permette loro di affrontare anche numerosi avversari contemporaneamente.
Se vi piacciono le arti marziali credo che resterete soddisfatti da quest'anime, ma direi che ? interessante anche se non siete proprio dei patiti perch? le storie sono brevi ma ben sviluppate e non si basano soltanto sui combattimenti.
Parlando proprio di questi invece, ? bellissimo vedere come a mani nude vengano affrontati i samurai e le loro katane.
Screen:

Non in linea
Buona visione e mi raccomando con i commenti. ^^

Non in linea
Uscito l'ep 2. ^^

Non in linea
Commento io.... bastardi tutti da Massy a 6th Hokage, questa serie l'ho scoperta una settimana fa e tra 10 anni l'avrei subbata io!
Mi godo il vostro lavoro allora ^^
Non in linea
Spero che ti piaccia, in fondo ho rotto le scatole io per farla 

Non in linea
sono diventata improvvisamente cieca e non ho visto questa serie prima di oggi, anche se ci stava, oppure si sta iniziando a subbarla da poco?
Non devo pi? bere..... *prende nota*@_@

Non in linea
M@ssy ha scritto:
? da 1 p? che ? iniziata ma x problemi vari ed eventuali ? ferma... speriamo di riprenderla al pi? presto xk? ? molto bella^^
ok! era giusto per sapere se sto perdendo colpi 

Non in linea
Mi e“piaciuta moltissimo questa serie sulle arti marziali , specialmente perche“l'azione e“ben equilibrata con il resto delle scene , e non e“troppo esagerata o addirittura allucinante ....aspetto il terzo pacchetto !!!
Il mio preferito? Ma Musashi naturalmente...perche“ha un cuore d'artista ! =^^=
Non in linea