Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.

Trama:
Degli Angeli sono stati mandati ad osservare i Terrestri. Chihaya, ? un Angelo che deve valutare le qualit? positive e viaggia in coppia con Kagetsuya, che invece valuta le qualit? negative dei Terrestri. Al termine delle loro valutazioni e di quelle di altre coppie di Angeli inviate sulla Terra, verr? deciso il destino dei Terresti.
La serie ? composta da 4 Oav della durata di 45 minuti circa l'uno ed ? del 1989, quindi le raw sono quel che sono^^
Screen:

Non in linea
finalmente sono riuscita a vederlo>.< era nella cartella delle cose da vedere/fare da un secolo>.<''''
Che dire.. ? molto particolare, forse un pochino lento nel succedersi degli eventi, secondo me, per? ? un bell'anime*__________*!!!!
E ovviamente il povero sfigato di un protagonista non poteva mica mancare 
le ali nere sono bellissime U_u.. le bianche son scontate>.>

Non in linea
Concordo ? un bell'anime anche se un p? lento su alcune cose....!!^__*
Cmq non vedevo l'ora di vederlo subbato in ita....^_^
Bhe anche se le ali bianche sono scontate...l'angelo che le porta ? molto caruccio lo stesso...:p
Ultima modifica di Raigel (06-08-08 13:54:42)
Non in linea
Raigel ha scritto:
Concordo ? un bell'anime anche se un p? lento su alcune cose....!!^__*
Cmq non vedevo l'ora di vederlo subbato in ita....^_^
Bhe anche se le ali bianche sono scontate...l'angelo che le porta ? molto caruccio lo stesso...:p
verissimo*_*!! mi piace pi? con i capeli lunghi*_*

Non in linea
Ehhh si concordo pienamente con te...... anche a me piace di pi? con i capelli lunghi...!! *__*
Non in linea
Si, in effetti Kagetsuja e´di una bellezza statuaria quando riprende le sue sembianze angeliche...pero´io ho un debole per Messiah 
Anche il tratto dell'anime e´quello classico che mi piace molto , tipico di qualche annetto fa´(1989-96 )Ed il chara desing e´stato affidato a Kenichi Ohnuki, autore tra l'altro di molte serie Gundam (00 - Seed - Seed 73 ) un paio di Harukanaru e di Icer One !!
Ultima modifica di Masumi (21-09-08 21:56:46)
Non in linea
Masumi abbiamo davvero gli stessi gusti, Messiah è davvero da lasciare senza fiato 
Io poi che adoro gli angeli... 

Non in linea