26 Ultima modifica di Raigel (30-06-08 21:14:15)

Re: Koisuru Tenshi Angelique: Kokoro No Mezameru Toki

Ohhh ? finita....spero di scaricarlo subito che sono super curiosa....chi sa come finisce la prima serie...*_*

Maka per Koisuru Tenshi Angelique se non sbaglio oltre alla seconda serie dovrebbero esserci degli OAV...3 o 4 non so di preciso..^_^

mentre di Koisuru Tenshi Angelique c'? la seconda serie (che ? anche tra le serie future del Ryuu Fansub...*_*) ...ma non so se esistono anche degli OAV....^.^

Ah se guardi in fondo al forum c'? tutta una parte con gli anime futuri del Ryuu Fansub ...non so in che ordine d'uscita o altro ma pi? o meno sono elencati l?.....!!^_*
(spero di non aver detto una cavolata ..ma ho letto "Serie Future" quindi dovrebbe essere cos?....giusto?^^')

*Quando la Luce diventa Oscurit

27

Su, non c'

28 Ultima modifica di Masumi (01-07-08 12:31:05)

Dunque raga?la storia delle regine angeliche e?un poco lunga, ma per farla breve andro?in ordine cronologico della storia :
1) OAV Angelique :3 episodi
   Racconta come, l'attuale regina Angelique Limoges e la sua aiutante Rosalia de  Catargena, siano arrivate alla loro posizione.

2) OAV Angelique Shiroi Tsubasa no Memoir :2 episodi
   Qui vi e?una specie di cerimonia che include anche la regina Angelique del nuovo cosmo  , insieme alla sua aiutante Rachel ...la storia di queste due si trova pero?nei cd di giochi con la playstation potete trovarne degli spezzoni su YouTube...magari poi metto un link.

3) OAV Angelique Seichi Yori Ai o Komete :3 episodi ancora conAngelique ,Rachel Limoge e Ros?lia.

4) 1^serie Tv Koi suru Tenshi Angelique  Kokoro no Mezameru Toki :13 episodi
E?quella gentilmente subbata da Tenshi-san che abbiam appena finito di vedere.

5) 2^serie Tv Koi suru Tenshi Angelique Kagayaki no Ashita :12 episodi
E?il seguito , dove Ange deve risolvere la situazione creatasi con la scomparsa della regina dell'altra galassia (infatti e?rimasto tutto in sospeso ) che altri non e?che l'amica di Limoges che abbiamo conosciuto in Tsubasa no Memoir...qui conosceremo gli altri guardiani .

In mezzo a queste serie e?stata fatta una TWIN Collection 8 dvd con spezzoni musicali storielle di vita privata dei guardiani ed interviste con i doppiatori che tra l'altro cantano i musical dei loro personaggi (purtroppo della raccolta Twin e Seichi Yori Ai o Komete ,ho solo i raw non e?stato ancora subbato da nessuno !)
Poi viene Abyss che conosciamo ed il suo seguito e?gia?preannunciato.
ciauz Li.

29

Masumi grazie per aver fatto luce sull'oscurit? che aleggiava attorno a quest'anime*_*

Promemoria per tutti, facciamo una colletta e regaliamo un libro di nomi agli autori di Angelique:D

Su, non c'

30

Perch?, ci si cambia di abito? Forse ? per questo che cominciano ad andarmi stretti i vestiti che ho addosso. Ce li ho da quando avevo 5 anni.
Vabb?, sono disposto alla colletta. Solo una cosa. Nella prima serie di oh! mia dea, si cambiano poco d'abito, ma facci caso che un po' si cambiano. La seconda non l'ho ancora vista. Sto aspettando il sub italiano. Quelli inglesi preferisco evitarli, se posso.

Si pu? imparare qualcosa da un temporale.
Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi?. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose.

31

32

Su, non c'

33

S?, lo so.. li seguo da un bel po' gli mt. Comunque ti appoggio la colletta. B?.. in effetti non si cambiano quasi mai d'abito, solo in rare occasioni, ma un paio di abiti a testa gli usano. Forse keichi no. O almeno.. mi sembra sia cos?. Comunque sicuramente belldandy ne indossa almeno un paio. Ma ? giusto per far discussione inutile, la mia! Eheh!

Si pu? imparare qualcosa da un temporale.
Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi?. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose.

34

Anime bellissimo peccato che i sottotitoli in ita non andassero a tempo con quello che i protagonisti dicevano, a parte questo non vedo l'ora di vedere la seconda serie di questo anime  Koisuru Tenshi Angelique: Kokoro No Mezameru Toki, una domanda sorge spontanea, Ange torner?  dagli altri o rimarr?  per sempre nella galassia da lei salvata? Se qualcuno avesse qualche notizia in merito potreste irmela please?

35

Scusatemi se sbaglio sezione ma non sapevo dove postare... Volevo semplicemente chiedere, ma non avevate in progetto di subare anche la seconda serie? almeno c'era scritto cosi sul forum tempo fa... si vede che non sono aggiornata XD

36

S

37

Vorrei chiedere un favore se