26

Re: Tsubasa Chronicle - Tokyo Revelations

Ma i primi 18 comprendono prima, seconda serie e oav, solo la prima, un pezzo della seconda e gli oav o cosa? O.o

27

fino al 10, che ho letto, sono la prima serie e parte della seconda, poi ho letto in inglese quelli che corrispondono agli oav che sono parte del 14, il 15, il 16, il 17 e parte del 18

28

29

Una stagione "televisiva" non la faranno sicuramente, speriamo che l'esperimento dei dvd in vedita con il manga che hanno fatto ora per la distribuzione degli oav sia riuscito e che proseguano la serie anche solo tramite oav lol

30

Niwa Kun perch? ti st? li il vero shaoran?

31 Ultima modifica di Niwa Kun (23-03-08 14:43:21)

32

proteggerla? in che scena quando ho perso il quore la protegge sinceramente non me la ricordo perdona la mia memoria ^_^''' se c'era so solo che ha preso per lei la piuma e ha tentato di uccidere fay perch? voleva i suoi occhi

33

34

Sono daccordo che il vero Shaoran non lo fa per amore di proteggere la principessa, per? credo comunque sia una persona buona e che sia difficile separare le qualit? del falso Shaoran da quelle del vero Shaoran visto che se non fosse stato per il suo "occhio" il falso Shaoran sarebbe un "mostro". E lo ha dimostrato ampiamente una volta rotto il sigillo.
Per questo a me piace anche il vero Shaoran, e spero tanto che procedano con l'anime che sia 3 serie oppure oav. lol

35

36

noooo ora mi viene vogli di vedermi le scans dei manga successivi

37

ATTENZIONE SPOILER QUI SOTTO, NON LEGGERE ASSOLUTAMENTE ONDEVITARLI.

Alla fine, Syaoran clone, grazie al potere della piuma recuperata, riesce ad entrare nel sogno in cui si trova Sakura e Syaoran originale.
Per recuperare la piuma che si trova nelle mani dell'originale, il clone senza esitare inizia un duello. Grazie all'occhio rubato a Fay, Syaoran - clone ? ora in grado di usare benissimo la magia riesce quasi a vincere il duello con l'originale. Alla fine i due ragazzi vengono buttati fuori dal mondo dei sogni e si ritrovano nel paese di Nihon. Qui continuano il loro scontro per recuperare la piuma, anch'essa uscita dal mondo dei sogni. Alla fine si mette in mezzo Sakura - anime e senza rendersene conto Syaoran clone la trafigge. La ragazza si getta tra le braccia del clone e prima di svanire completamente tra mille petali di fiori di ciliegio, sussurra al ragazzo che lo amo anche se non riesce a finire la frase. Syaoran - clone e sconvolto dal fatto di aver ucciso Sakura - anima e prendendo tra le mani un petalo urla la sua disperazione. Subito dopo l'apparizione di Kyle che prende il corpo di Sakura, Syaoran clone scompare e non si sa dove sia andato.

Quindi facendo 1+1, il clone in fin dei conti ha sviluppato un cuore proprio, e scommetto che pi? in la questo si former? completamente. *_*

38

Beh, ma questo me lo aspettavo  lol

39

40

Anch'io ma...
AAAAAAAAAA.
Voglio la serie animata, devo farci un AMV. T_T

41

Salve a tutti...ho appena visto i 3 OAV...che dire... ho quasi pianto quando ho visto KAMUI (? il mio personaggio preferito in assoluto su tutto e tutti)!

Premetto che sono un accanito fan delle CLAMP e che quindi conosco troppo bene quasi tutte le loro opere!

Il bello ? che guardandolo mi aspettavo finisse tutto come al solito, visto che pensavo stesse a met? tra gli ep 16 e 17...e invece no, peccato che l'ho capito troppo tardi!!!

Cmq mi ? piaciuto veramente troppo, d? una svolta proprio bella e particolare...e poi tutte le cose che spiega...mitico.
C'? una cosa che mi ha colpito troppo, che per? mi sa che l'ho colta solo io e riguarda Shaoran.

Ok che lo Shaoran che viaggiava fin ora con loro era un clone, si ? capito e vabbe...ma dell'altro Shaoran? Cio? io ci so rimasto troppo di stucco...
Quello non ? uno Shaoran di una dimensione diversa, come lo ? Sakura o qualunque altro vecchio personaggio delle CLAMP... quello ? proprio LEE SHAORAN di CARD CAPTOR SAKURA, il cinesino che la aiutava a catturare le carte.. Lui e solo lui. L'ho capito solo io?
Lo si capisce perch? ? risaputo che il CLOW di cui si parla in Tsubasa ? quello di CARD CAPTOR SAKURA, lo stesso che ha creato le CLOW CARD e poi con YUKO i 2 MOKONA.... E durante la spiegazione degli intenti del cattivone (che ? un parente pure lui di CLOW, forse fratello se ben ricordo) YUKO parlando del "vero" SHAORAN dice: "SHAORAN, il discendente di CLOW", e in CARD CAPTOR SAKURA, LEE SHAORAN era proprio questo, un discendente della famiglia di CLOW...quindi ? LUI!

Io aspettavo da tempo di vedere un personaggio delle vecchie serie CLAMP..ma non un personaggio ripreso...proprio quello della serie, e finalmente ? comparso...o meglio, c'? sempre stato!!!!
Ed ? comparsa anche SAKURA, seppur solo come miraggio....ed era proprio la SAKURA che acchiappava le carte..... sono troppo felice XD
Ora voglio altri personaggi che vanno da YUKO a chiedere qualcosa, di qualche opera sempre con personaggi di TOKYO...tipo HIKARU UMI E FU di RHAYEARTH.... oppure FUUMA di X!!!

42

Ammetto che "Card Captor Sakura" non l'ho visto hmm
E anch'io vorrei veder apparire qualche personaggio di Rayearth lol

43

tra i tanti Crossover, quello di SAKURA ? ovviamente alla base, oltre al fatto che ci sono SAKURA e SHAORAN come protagonisti, c'? appunto la figura di CLOW REED cui tutto ruora... proprio come in Sakura.

Io aspettavo da tempo KAMUI.... e finammente ? apparso...ed ? fighissimo XD

Inoltre anche per la storia si SEISHIRO che cerca i due vampiri..l'ho trovata geniale. Per chi conosce le clamp si aspetta che i due vampiri gemelli fossero SUBARU e HOKUTO (appunto la sua gemella), invece hanno creato la coppia SUBARU-KAMUI che gia da X ? molto amata...

Altra cosa geniale ? stata quella di scambiare KAMUI con FUUMA nelle fazioni... questa puo essere colta solo se avete letto X, ma cmq i sue gruppi apparsi in Tokyo Revelations erano appunto le due fazioni dei DRAGHI DEL CIELO e DRAGHI DELLA TERRA (fatta eccezione per il bambinetto e un tipo dall'altro lato..che appunto chiudevano i buchi di Subaru e Seishiro)
In X KAMUI si trova a dover scegliere con chi stare, e FUUMA ? destinato a prendere il posto da lui lasciato,
In X KAMUI si schiera con i DRAGHI DEL CIELO, che qui era il gruppo della Torre, ovvero quello capeggiato da FUUMA. Mentre FUUMA va col resto, ovvero quelli che qui erano sotto il palazzo del governo.

44

bellissimi questi 3 oav....

ammetto di nn conoscere gli autori di tsubasa ...
inquanto quando mia sorella guardava l'akkiappa carte dopo il 1 episodio mi ? sembrata .......... big_smile

xke nn facciamo una petizione x una 3rd serie televisiva big_smile?

45