51

Re: Tsubasa Chronicle 2

Asp? asp?.. Ti rispondo io. Vai nella home del sito e segui alla lettera le istruzioni in "come vedere i softsub". Giusto?
Primo, primo! Che premio vinco?

Si pu? imparare qualcosa da un temporale.
Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi?. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose.

52

XD grazie

53

Sorridi e la vita ti inculer

54

Che schifo sad

55

Wow.. Non pensavo fosse cos? pericoloso questo sito! Eheh. Ma ne ? valsa la pena, se sakura ha risolto.

Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi?. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose.

56

?_?  purtroppo no,perch? ci sono delle cose che non posso fare per vedere gli episodi

57

Cio?, io mi becco un premio inquietante e neanche si risolve la cosa? Purtoppo non sono un gran ch? esperto, ad ogni modo le informazioni per risolvere il tuo problema sono un po' pochine. Prova a fare una cosa, apri un nuovo topic in "problemi" e prova a dire perch? alcune cose non le puoi fare. alternativamente d? per lo meno quale programma utilizzi per vedere i file video e che errore ti da, se te lo da, quando provi a importare i sottotitoli.

58

Cavoli ? vero...la panini lo sta distribuendo.

E' solo che quando ho visto le parole Tsubasa Chronicle e film mi sono emozionato cos? tanto che non ci ho pi? visto XD

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. (Einstein)
Il culo anche. (Eva Henger)

59

CIAO A TUTTI POSSO CHIEDERVI UNA COSA...IO HO SCARICATO LA SECONDA SERIE DI TSUBASA CHRONICLES CON L'EMULE E RIESCO A VEDERLO CON IL PROGRAMMA VIDEOLAN PER

60

Ciao rukia, devi usare l'ultima versione di vlc x vedere i sottotitoli, altrimenti ti conviene seguire la guida che trovi nella nostra homepage x vedere i softsub (che

Sorridi e la vita ti inculer

61

Scusate se mi intrufolo.. sono arrivata qui seguendo i link per la prima serie ma non sono riuscita a trovarla..
Qualcuno sa che fine ha fatto?

62