26

Re: Tsubasa Chronicle 2

Non funziona!Quando apro il video con Media Player Classic mi appare una schermata nera.Per? la freccia verde di VobSub c'?.Se tolgo il file dalla cartella dove ci sono anche i sottotitoli il video viene riprodotto ma senza sottotitoli.Non so perch

27

Cmq sono riuscita a risolvere il problema.Grazie di tutto!

28

Menomale^^ Qual'era il problema alla fine? lol

29

Durante l'installazione del cccpack non avevo spuntato delle opzioni!

30

Salve sono una new entry... ho scaricato... gli episodi zippati.. ma quando.. cerco di estrali con winrar..nn me li f? dezzippare...segnalando il tutto come errore... kiedo.. informazioni a riguardo...tnx............:)

31

I rar sn protetti da password che trovi nella sezione link diretti e x ogni topic di anime che vedi l?...

Sorridi e la vita ti inculer

32

Ciao, come segnalazione ? un p? vaga O_O I rar, come dice Hokage, hanno tutti le password e c'? anke scritta... cmq ti consiglio, se nn lo hai, di mettere winrar dalla 3.70 in poi^^

33

Grazie risolto il problema... era il winrar... datato !:) tnx... e ottimo lavoro x tutto...

34

Innanzi tutto complimenti per il vostro lavoro!!

Un piccolo dubbio, perch? quando c'? una canzone nella serie, mi si sovrappongono i sottotitoli della canzone e quelli dei dialoghi? Uso vlc, ma anche con altri player il problema rimane. Inoltre spesso nella sigla sotto il karaoke mi compaiono una sfilza di quadrati.

thx per la serie e per l'aiuto ^^

35

Mhm... vlc tanto x cominciare ? il player peggiore che esista x i sottotitoli^^ Ti consiglio di leggere la guida in home page, chiamata "Come vedere i soft sub" smile

36

E io che ho disinstallato e reinstallato i codec due volte... alla fine avevo solo dei lettori balenghi!! Ora con zoomplayer funge benissimo^^.

Thx M@ssy!!

37

Di niente^^

38

Volevo sapere se la serie ? Dvd-Rip o Tv-Rip...

Grazie x la risposta!!

39

? dvd rip^^

salve a tutti! una domanda,qualcuno mi pu? dire come posso vedere i softsub con un Mac? questa serie mi piace molto e vorrei taaanto vederla!

41

Nn saprei, nn ho mai avuto un mac sad

42

salve a tutti....
volevo dire a tutti voi ke fate un lavoro straordinario con i vostri sub.... vorrei un'informazione...
siccome qst anime mi piace un sacco vorrei sapere se ci sara un continuo ovvero una 3 serie
poike la fine con chaos ..... -.-.......
oppure la storia sar? continuata solo nel manga?

43

I 3 oav Tokyo Revelations li hai visti? Per adesso non c'? in programma altro in anime... prosegue solo il manga... sad

44

scusate ancora se rompo.... ma il manga ? .... come dire ? arrivato allo stesso punto dell'anime o ? + avanti nella storia ???

45

Molto pi? avanti, almeno x quel che so...

46

intendevo qll italiano big_smile.... si cmq ho letto i riassunti fino al volume 24 big_smile.... ma si ferma li??? ke pacco big_smile

47

Ciao a tutti ^_^

Ho visto che ? uscito il film!!!!!! Si intitola Tsubasa Chronicle: Tori Kago no Kuni no Himegimi (aka The Princess of the Birdcage Land).

Vero che lo subberete? dai...... vi prego.........vi supplico......

giuro che andr? ad accendere un cero in chiesa e dir? una preghierina se lo fate! XD

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. (Einstein)
Il culo anche. (Eva Henger)

48

mi era giunta voce che l'anime non aveva una fine, ma appunto veniva troncato con l'accetta<.< a differenza del manga che andava avanti>.<

Ancora non si hanno notizie a riguardo?>.<

Devo ancora vedere i tre AOV per?alla 26 puntata della 2 stagione, dicono chiaramente nell'anticipazione, dopo la sigla, che "Per ora l'avventura ? terminata, ma ci rivedremo molto presto"...
li uccido se non li fanno?.? ok che si pu? leggere il fumetto, ma l'anime ? pi? bellino*_*

Su, non c'

49

Il film ? uscito da parecchio, pure doppiato in italiano, quindi direi che non lo possiamo fare^^ Lo troverai sicuramente su eMule... wink

50

ciao a tutti ^^ scusate...volevo sapere:ma come gfaccio a vedere degli episodi?