1

Discussione: Tsubasa Chronicle 2

2

Re: Tsubasa Chronicle 2

Grazie per aver deciso di subbare questa serie, visto che gli animesaga a quanto pare sono fermi.
Non so sei il problema sia solo mio ma il d-link per la puntata 10 non funziona al contrario di tutti gli altri.
P.S. Avete intenzione di fare anche Tokyo Revelations?

3

quando apro un  file del link diretto mi chiede una chiave, quale devo mettere?

4 Ultima modifica di Xeyos (23-10-07 21:39:39)

scusate non avevo fatto caso alla password gi? scritta
si per? il file mi da errore

5

C'? stato un periodo in cui i primi 13 ep erano stati cancellati e ora sn stati riuppati, se avete cercato di scaricarli in quel periodo pu? darsi che nn fossero completi...^^ Credo che faremo anke gli oav^^

6

non credo sar? iltipo di file magari!
Con cosa potrei guardarli? Scusami per il disturbo ma ci tengo a questa serie!

7

Xeyos il mio precedente mess era x motrini... a te consiglio la guida nella home del nostro sito chiamata "Come Vedere I Soft Sub"

8

Grazie ora riesco a vederli!

9

Di niente^^

10

mi servirebbe una mano, ho provato a salvare il primo episodio della seconda serie di tsubasa, avvalendomi del programma flashget. una volta salvato non mi riesce per? di estrarre il filre rar, perch? mi d? sempre errore. sapete suggerirmi qualcosa.? grazie

11

Beh, i rar hanno la password... e se hai un winrar troppo vecchio, devi aggiornarlo, almeno alla versione 3.70 o all'ultima la 3.71, altrimenti controlla che ti scarichi i file del tutto, magari nn te li scarica completi...

12

intanto grazie per la risposta, il file penso che lo scarichi tutto, per? in effetti la mia versione di rar ? vecchiotta, penso la 2.90, per la password invece non ho ben capito, quando la la dovrebbe chiedere e quale devo mettere? ciao e grazie ancora.

13

Le password le trovi dove ci sn i link... nn posto mai i link senza le password... la chiede sia appena apri il file, sia quando clikki e fai estrai qui... si aggiornalo xk? dalla 3.70 mi pare che i rar abbiano delle cose in +, e se creati con una di queste nuove versioni, con le vecchie ? possibile che ci siano problemi^^

14

ok, grazie mille

15

ehi grazie mille, ho risalvato la prima puntata di tsubasa e, con la versione aggiornata di winrar, l'ho aperta senza problemi. a proposito la qualit? dei file mkv, che provo per la prima volta, ? davvero buono. ciao e grazie ancora

16

Di niente^^

ciao a tutti scusate la domanda ma non riesco a trovare informazioni...qualcuno x caso sa qualcosa riguardo la terza serie?qualsiasi cosa e nel caso mi va bene anche se mi indicate dove trovare tali info...grazie mille

18 Ultima modifica di Tsuki (28-01-08 20:57:32)

Scusate la domanda.... dove sono i softsub?

cio? sono inseriti nel file .mkv oppure c'? una sezione in cui scaricarli

19

Sono gi? inseriti nell'mkv.
Se hai settato i codec come spiegato nella sezione: Come vedere i Soft Sub, non dovresti avere problemi a vederli.

20

Ok grazie :-)
cmq il problema era che il programma si era inchiodato e anche se erano selezionati i sottotitoli non me lo faceva vedere ^^

21

Domanda da nuovo arrivato che preferisce saltare le presentazioni =P...

Ma la prima serie che fine ha fatto?

22

Ciao, la prima serie ? stata subbata dagli Anime Saga... dovresti trovarla dvd rip su eMule^^

23

Ah...

Curioso... AnimeClick vi segnalava come subbatori della prima serie, oltre che della seconda.

Grazie della risposta ^^

24

Salve sono una nuova arrivata!!!Ho un problema:non riesco a visualizzare gli episodi di Tsubasa Chronicle 2 con i sottotitoli.Ho fatto tutto ci? che viene spiegato nella sezione "Come Vedere i Soft Sub" ma niente.Vi prego aiutatemi!Grazie! sad

25

Mah, ? strano, la guida l'ho fatta basandomi su quello che faccio io quando formatto e devo reinstallare tutto e generalmente funziona tutto se fai tutto x filo e x segno... cmq prendi i sottotitoli dalla sezione d link, chiamali come il video, installa i font nella cartella dei font di windows (c:\windows\fonts\) e dovresti vederli... se anke cos? nn fosse c'? indubbiamente qualkosa che nn va che nn ha niente a che fare con i file mkv. Fammi sapere, ciauz^^