51

Re: Garasu No Kamen

grazie comunque del lavoro che state svolgendo...

52

Ciao..Mi chiamo Sara e sono letteralmente pazza di questo anime da anni. Finalmente dopo tanta (troppa) attesa sono riuscita a leggere il 43 esimo volumetto e spero che la simpatica "vecchietta" abbia buone intenzioni questa volta! Ho visto i 21 episodi dell'anime del 2005 subbati in italiano e sono bellissimi. Non c'

53

Quando metterai le altre puntate,io mi ci faccio l'overdose con queste puntate. tongue

54

Altre punate, evviva!
Grazie, le aspettavo con trepidazione!

55

ciao a tutti sono felicissima di aver trovato questo forum dato che vado pazza per questa serie!!! grazie mille a chi ha lavorato con tanto impegno per permetterci di scaricare gli episodi della serie (sono stupendi).  spero di vedere presto anche i prossimi. GRAZIE!!!!

56

ciao a tutti  . approfitto del fansub per ringraziarvi del lavoro che svolgete.aspetto con ansia i prossimi episodi di maya  subbati. mi sapete dire piu' o meno   quando saranno pronti i prossimi? non e' che ci fate un bel regalo di natale? wink

57

ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum, perch

58

grazie dell'ottimo lavoro ke fate x i sottotitoli!! nn vedo l'ora d guardare i prossimi episodi!! ^^

59

ci sono per caso novit

un razie per il lavoro
ma volevo fare una domanda qualcuno sa dove posso trovare il fumetto

un grazie in anticipo

61

volevo sapere come mai c'

62

ciaooooo finalmente sono riuscita a trovare un sito che supera le 23 puntate dell'anime del 1985, ma da quello che ho capito la serie che vi

63

grazie per non averci abbandonatoooooooooooooo!!!!!!!!!! ero troppo preoccupata, grazie ancora per il lavoro che fate!!!

64

vorrei sapere come posso vedere i nuovi episodi

65

Per ora siamo all'ep 36, in futuro dovrebbero arrivare anche gli altri, ma dipende sopratutto dal gruppo con cui collaboriamo^^

66

Salve!

Non vorrei risultare presuntuoso e ne farvi ansia... potrei darvi una mano a tradurre degli episodi? Ho tutta la serie eng qundi trovare i testi per me non è un problema. Io ne sarei felicissimo... e se a voi stesse bene...

Per favore fatemi sapere qualcosa.

Grazie, Maurizio.

67

68

69

Ma dobbiamo rassegnarci per questa serie?
L'ultimo pack risale ormai a un anno fa...........
Capisco i tanti impegni. Ma a un certo punto pare si arrivi al menefreghismo.

70

ho bisogno di sapere dove posso trovare le nuove puntate di maya (ed.2005). Ne ho trovate solo alcune. E' un cartone che mi avvince ancora adesso che sono grande. Qualcuno può aiutarmi?

71

Vai nella home page, e poi link diretti smile

72

Ritorno qui dopo un po' e che vedo? Oh, che bella sorpresa! Altri episodi di Garasu no Kamen!

Grazie!

grazie ragazzi
metto in down wink

Sono anchio de zena

74

Grazie per le puntate! smile

75

Vi ringrazio moltissimo per Garasu no Kamen.

È un peccato che il Ryuu fansub cessi l'attività ma immagino che ci ha lavorato ora abbia qualcosa di più urgente da fare o sia coinvolto in qualcosa che lo gratifichi di più... insomma, grazie di tutto e, qualunque cosa ora facciate fate in modo di divertirvi!

Sayonara! smile