26

Re: Garasu No Kamen

Ciao...volete una chicca, tanto per sapere cio

27

28

Ciao, presa dall'entusiasmo, devo aver saltato qualche passaggio...
Ho gi

29

30

Ohhhhhhhhhh my Gooood....O__O Voglio vedere il dorama....*__*

Sei informatissia!!*.* Grazie per avrlo postato Masumi,...
Che tu sappia c'

*Quando la Luce diventa Oscurit

31

Grazie, Masumi, per le immy e per le anticipazioni sul numero 43. Non vedo l'ora che arrivi in Italia!

Intanto sto guardando il nuovo anime, che mi piace molto, soprattutto adesso che ha i sub italiani. Masumi

32 Ultima modifica di Masumi (07-04-09 01:16:39)

Ciao raga

33

Masumi volevo chiederti una volta entrato nel sito che mi hai consigliato per quest'anime, dove devo andare per trovarlo?

34

Se pu

35

36 Ultima modifica di Aysha (08-04-09 17:30:34)

Masumi, la versione del drama che ho io e che si trova al link che ho postato ieri,

37

Ahhh ragazzi ho letto + o - tutte le risposte<.< ma mi si chiudono gli occhi per cui non

Su, non c'

38 Ultima modifica di Raigel (10-04-09 22:17:46)

Masumi  scusa....ho svuotato pi

*Quando la Luce diventa Oscurit

39

Sembra che l'uscita del volume 44 sia in programma per agosto, in Giappone!
Che bello... due numeri in meno di un anno mi sembrano quasi un miracolo!!!
Speriamo che la Miuchi continui cos

40

Altri episodi, che bello!
Grazie!

41

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum proprio per via del fansub di "Glass no Kamen": per ora ho scaricato tutti gli episodi rilasciati, ma non sono ancora riuscita a vederli; penso per

42

ciao m@ssy ma io vedo soltanto le prime 21 puntate..il resto come posso scaricarle e vederle con sottotitoli in italiano?attendo una tua risposta

43

Le puntate successive alla 21 non sono state ancora rilasciate, bisogna avere un po' di pazienza... smile

44

ciao scusatee sono nuova..please helpmeee.....mi dite dove posso trovare i sottotitoli inglesi della 48 e le puntate 49.50.51 con relativi sottotitoli.................please helpmeeeee mi mancano solo ste  4

nn so se potevo scrivere qui questa richiesta se ho sbagliato...perdonoooooo.....

Silvia

45

Purtroppo non saprei, mi dispiace, io ho visto in giro le puntate con sottotitoli in inglese solo fino alla 45...

46

ciao a tutti , sono ank'io una fan di maya e vorrei sapere come posso scaricare gli episodi nuovi e se ci sono gia sottotitolati in italiano altrimenti mi accontento in inglese...

47

Se non ricordo male l'unico gruppo che l'ha subbata tutta era cinese smile Il gruppo eng che

48

pensi ke ci vorra' molto per avere un altro episodio subbato di maya? sono troppo ansiosa  e febbrile per l'attesa.... scusa......noooo

49

Voci pi

50

wow..... non dovevi darmi questa notizia... adesso non sto piu' nella pelle..... non ce la faccio ad attendere.....