Only Anime Sub Ita^^
Non hai eseguito l'accesso.

La serie, composta di 51 episodi e trasmessa sulle TV giapponesi dall'aprile del 2005 al marzo del 2006 nella fascia notturna, è tratta dal famoso shojo manga di Suzue Miuchi.
In Italia fu trasmessa la precedente trasposizione animata con il titolo di "Il grande sogno di Maya" (prodotta nel 1984), rendendola popolare anche nel nostro paese.
La storia parla di Maya Kitajima, un'adolescente giapponese, sfortunata come poche, che sogna di diventare un'attrice, pur dovendo affrontare innumerevoli difficoltà, riprendendo le vicende del fumetto dall'inizio.
Proponiamo il fansub di questa serie che non pensiamo abbia bisogno di ulteriori presentazioni.
La realizzazione dei sottotitoli ha visto gli sforzi uniti di tre sole persone in una collaborazione tra Kanjisub e Ryufansub. Un ringraziamento speciale va anche agli altri membri dei rispettivi gruppi che danno una grossa mano con il seed.
La distribuzione avverrà inizialmente solo tramite torrent, in seguito pubblicheremo anche i DDL, come ormai è prassi comune.
Allo scopo di rilasciare questo pacchetto di episodi proprio oggi, giorno di San Valentino, abbiamo fatto un po' di salti mortali pur di tenere alta la qualità della release. Siete invitati/e a discutere di questa serie nei forum dei nostri gruppi:

PS: nel caso ve lo stiate domandando, SI', le rose "scarlatte" sono in realtà viola, è soltanto la Dea ad essere Scarlatta, ma abbiamo voluto rispettare quello che è l'immaginario collettivo del pubblico italiano.

Non in linea
AAAAAAHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente...che bello !! Io sono una maniaca ( a dir poco ) di questa storia , sia in Manga che in Anime .... mi son procurata pure il drama subbato in inglese nell'attesa che Miuchi sensei vada avanti con il Manga rimasto in sospeso dal 2005 con il numero 42 ...in Giappone , tanto per informazione e´uscito il volumetto 43 proprio a Gennaio di quest'anno , intanto la Starcomics ha annunciato l'approssimativa data sulla sua uscita in Italia...nell' estate 2009 sperem !!!
Sono contentissima di poter gustare in sub. italiano i nuovi Anime, che chissa´se e quando arriveranno nei negozi...dopo l'ultima uscita della Shin Video dei tre OAV ed il dichiarato fallimento nel 2008 ,ora il nuovo nome della possibile casa distributrice oltre alle piu´conosciute , Dynit e Yamato , dovrebbe essere la Fool Frame... intanto pero´tutto tace ...appena i miei contatti mi faranno una soffiata vi faro´sapere.
Veramente un bel regalo !! Siete FANTASTICI !
Non in linea
Fantastico.....una delle serie che aspettavo con più ansia.....!!^__^
Sto aspettando anche io con impazienza il seguito del manga....che spero uscirà davvero in estate.....
e nell'attesa sono contentissima di poter seguire almeno l'anime!!*__*
Siete dei grandi.....proprio un fantastico regalo...!!^__^
(Anche se in ritardo spero che tutti abbiate passato un buon san valentino...^.*
o almeno migliore del mio che sono a casa con la parotite hehe:p )
Non in linea
Finalmente sono riuscita a vedere i 12episodi, in questo perioo sono sommersa dallo studio cazzo=_='
Devo essere sincera, quando ho letto la trama non è che mi ha colpito più di tanto, una mia amica collezionava i fumetti e me ne aveva parlato benissimo, ma non mi son mai interessata più di tanto.
Poi ho scaricato i primi due episodi per prova, e mi hanno attirato tantissimo, ad eccezzione di qualche scena un pochino bizzarra@.@, e da li quando sono riuscita a scaricare gli altri 10episodi li ho visti uno dopo l'altro(studio permettendo) *_*
Da quanto ho capito bene, molto tempo fà son stati trasmessi i primi episodi su super tre, se non mi sbaglio<.<, poi vabbè ero piccola e non capivo, quindi non l ho mai seguito>_>.
Datemi qualche chiarimento>.<
Il manga è stato interrotto per poche vendite?,e poi hanno rifatto una serie animata di 22episodi che ora state traducendo, dico bene?<.<
Tuttavia l'auytrice ha ripreso a disegnare quindi a gennaio è uscito un altro volume in giappone giusto?>.<
Cmq è fighissimo sto cartone*_* mi chiedo Maya con chi si metterà *O* Ben due spasimanti*O*

Non in linea
Maka il manga non è stato interrotto a causa delle vendite...ma per una pausa dell'autrice....! Che già faceva uscire il fumetto lentamente....!! ^^'
Cmq finalmente ha ripreso....sto aspettando il nuovo volume da una vita...!!*_*
Per l'anime....una prima serie di 23 episodi e stata trasmessa su Italia 1 nel 1985, poi un remake in OAV e infine (come c'è scritto anche nella spiegazione della serie ...in alto..:p) la nuova serie del 2005 di 51 episodi che ripercorre la storia dall'inizio con l'aggiunta di nuove puntante.
Non in linea
Raigel ha scritto:
Maka il manga non è stato interrotto a causa delle vendite...ma per una pausa dell'autrice....! Che già faceva uscire il fumetto lentamente....!! ^^'
Cmq finalmente ha ripreso....sto aspettando il nuovo volume da una vita...!!*_*
Per l'anime....una prima serie di 23 episodi e stata trasmessa su Italia 1 nel 1985, poi un remake in OAV e infine (come c'è scritto anche nella spiegazione della serie ...in alto..:p) la nuova serie del 2005 di 51 episodi che ripercorre la storia dall'inizio con l'aggiunta di nuove puntante.
Tutto chiaro:D quindi incrociando le dita si asèpeta la fine del fumetto... ne deduco che l'anime non finirà<.< ma ci lascerà col fiato sospeso<.<''' dato che il manga non è ancora finito giusto?
Ps. non ho più msn n sapevo come avvisartiç___ç una cogliona deficente cretina compagna di classe, m'ha fatto istallare msn 2009 che a detta sua era meraviglioso, siccome mi fà schifo al c***o ho tentato di disistallarlo, ma non ci riesco! ho persino ripristinato il pc alla sera precedente di quando l'ho istallato, ma niente non si disistalla, nelle funzione e applicazioni non risulta nessun MSN ma quando vado a ristallare msn 2008 mi dice che c'è già una versione nuova, insomma è una settimana piena che sto tentando di riavere msn=_=' ma non ci riesco=_='
Quindi un consiglio per tutti, se non volete esaurirvi lasciate stare msn 2009=_='''''

Non in linea
Presumo che il fumetto sia quasi finito....secondo me mancheranno pochi volumi...cmq non si sa ancora niente della fine del manga!!^_^
Per l'anime....bhe la vecchia versione finiva lasciando tutto in sospeso....nella nuova visto che gli episodi sono aumentati forse avranno messo una fine....ma dovremo aspettare di vederla tutta per saperlo con certezza...!!^_^
Ps. ahh ecco perchè non ti vedevo più collegata....mi stavo iniziando a preoccupare...!!^^''
E' strano che non ti funzioni 2 mie amiche l'hanno messo e funziona bene....!!O.o''
Cmq....se non riesci a risolvere....perchè non chiedi a qualcuno di controllarlo così vedi qual'è il problema...!!
ti aiuterei io ma a distanza è dura dare suggerimenti...!!^^''
Cmq nell'attesa di risolvere il problema....puoi usare MsnWeb...non serve istallarlo è la versione online... http://webmessenger.msn.com
non è aggiornatissima ma puoi chattare...!!^_^
Fammi sapere come evolve la situazione....
Cmq spero riuscirai a risolvere al più presto...un bacione
Non in linea
Raigel ha scritto:
Presumo che il fumetto sia quasi finito....secondo me mancheranno pochi volumi...cmq non si sa ancora niente della fine del manga!!^_^
Per l'anime....bhe la vecchia versione finiva lasciando tutto in sospeso....nella nuova visto che gli episodi sono aumentati forse avranno messo una fine....ma dovremo aspettare di vederla tutta per saperlo con certezza...!!^_^
Ps. ahh ecco perchè non ti vedevo più collegata....mi stavo iniziando a preoccupare...!!^^''
E' strano che non ti funzioni 2 mie amiche l'hanno messo e funziona bene....!!O.o''
Cmq....se non riesci a risolvere....perchè non chiedi a qualcuno di controllarlo così vedi qual'è il problema...!!
ti aiuterei io ma a distanza è dura dare suggerimenti...!!^^''
Cmq nell'attesa di risolvere il problema....puoi usare MsnWeb...non serve istallarlo è la versione online... http://webmessenger.msn.com
non è aggiornatissima ma puoi chattare...!!^_^
Fammi sapere come evolve la situazione....
Cmq spero riuscirai a risolvere al più presto...un bacione
Nessuno conosce un sito dove poter scaricare il manga?ç.ç
Sto anime m'ha preso al talpunto@.@ che mi sta balenando l'idea di fare un corso di recitazione<.< non per diventare famosa, ma per provare>.>...<.<...
Ps. E' tutta colpa di quella deficente ç_ç provo e riprovo ma mi dice sempre che ho una versione più recente istallata di MSN per cui non posso ristallare la versione 2008 :@ *Continua a conficcare aghi nel pupazzetto somigliante alla compagna di classe* dannazione:@
La versione 2009 mi funzionava solo che non mi piaceva per nulla la grafica, e non mi ritrovavo con le opzioni, dovevo spulciarmelo da testa a piedi per capire le funzionalità, cosa che non ho voglia ne tempo di fare, per cui volevo tornare al precedente, ma ca*** la nuova versione una volta istallata diventa come una sanguisuga che non riesci più a staccare :S
Domani è sabato, ho un pò di respiro dallo studio, provo a farlo vedere a mio padre, ma suppongo che non ci capirà una mazza=_=' devo un attimo acchiappare qualcuno che ci capisca, e farlo mettere davanti al pc<.<
Provo a entrare dal web, ti tengo aggiornata sigç_ç

Non in linea
Belliiiii altri episodi...fantasticooo.....grazie mille.....*__* corro a scaricarli....!!*_*
Per il manga da scaricare posso fare una ricerca e farti sapere.....!! ^_^
Ovviamente in italiano...veroo?! :p
PS. Mi pare stranissimo che non ti faccia ri installare il 2008.....ma se proprio non va io fossi in te mi accontenterei anche del 2009...!!^^''
A mali estremi...estremi rimedi...no?!^.^
Cmq tienimi informata e fammi sapere eventuali sviluppi...^__*
Spero di rivederti presto in msn...^_* baciotti
Non in linea
Raigel ha scritto:
Belliiiii altri episodi...fantasticooo.....grazie mille.....*__* corro a scaricarli....!!*_*
Per il manga da scaricare posso fare una ricerca e farti sapere.....!! ^_^
Ovviamente in italiano...veroo?! :p
PS. Mi pare stranissimo che non ti faccia ri installare il 2008.....ma se proprio non va io fossi in te mi accontenterei anche del 2009...!!^^''
A mali estremi...estremi rimedi...no?!^.^
Cmq tienimi informata e fammi sapere eventuali sviluppi...^__*
Spero di rivederti presto in msn...^_* baciotti
I nuovi episodi*_* ho bloccato tutto solo per scaricarli più velocemente 
Grande raigel*_*!! si ovviamente in italiano=.=' il prossimo anno lo faccio quel corso di giapponese cavolo._.
Ps. oramai ho rinunciato al 2008 e ho ristallato(in verità n sono mai riuscita ad disistallarlo)il2009 ma non mi fà entrare mi dice servizio non disponibile, sto cercando di risolvere, ma ancora niente=_= ohhh dio santissimo.....

Non in linea
Bellissimo animo, comunque una curiosità ogni quanto mettete gli episodi nel direct link, lo chiedo giusto per sapere e anche per curiosità personale ^^!!!!!!!!!!
Non in linea
Non vengono rilasciati subito i Dlink perché più gente lo prenda da torrent e quindi ci si aiuti tutti a distribuirlo, quindi i Dlink vengono dati quando il torrent è avviato bene.

Non in linea
Maka ti sei proprio appassionata alla serie eh...^_*
Io ho dovuto ri scaricare il primo pacchetto di episodi... che il pc mi ha cancellato insieme a altre cose... senza motivo....-.-''' (pc bastardooo)
Ma è lentissimooooooooooooo...ci metterò una vita....!! 
PS. Ho installato anche io il 2009....lo trovo molto carino....e alla fine è simile al vecchio...non cabia di molto...!!^^'
Però a me non ha dato problemi...!! Spero che risolverai presto il problema....!
Se proprio non riesci a disinstallarlo c'è un programma, che se non sbaglio, si chiama CCleaner....che elimina forzatamente i programmi...!
Io l'ho usato un paio di volte è ho risolto così il problema...!!^.^
Spero possa servirti...^^'
Non in linea
Ragazze...il manga di Maya e´meglio averlo in tinta su carta ...magari in fumetteria nel reparto dell'usato perche´i volumetti sono abbastanza carucci , ma comunque e´uno dei pochi che valgon la pena di collezzionare senza badare alla spesa !
Fin'ora solo il Dorama ha avuto un finale esplicito ....La Mangaka Miuchi-Sensei ha pensato di mettere una pausa proprio per cambiare la parte finale ...infatti sul periodico Giapponese che pubblica tutt'ora la storia di Maya a puntate era andata avanti fino ad un certo punto poi non volendo procedere con un fumetto dalla trama gia´svelata ( nel Dorama , appunto ) ha rigettato le striscie gia´ pubblicate ed ha rifatto gran parte del lavoro per i volumetti Manga ...essendo poi impegnata anche in teatro ed in altri lavori tutto ha preso un andazzo piuttosto lento , in piu´( come la Sensei stessa ha ammesso in un'intervista ) Il grande sogno di Maya e´il lavoro a cui e´piu´afezzionata e di cui non vorrebbe scrivere la parola" fine "con troppa leggerezza...per questo e´diventata un poco la sua storia infinita ....spero solo di vederne la fine prima che muoia !!!
Comunque sia , io sono in possesso delle tavole rigettate per chi volesse , sto´a disposizione ! Tenshi-san tu cosa dici ? Devo spedirle privatamente a chi le vuole... e´forse meglio??
Non in linea
Per Raigel, del primo pacco ora abbiamo reso pubblici i diretti con quelli dovresti fare presto a scaricarli.
Masumi io di sicuro sono molto interessata alle tavole. 
Effettimavamente non so come è meglio procedere ma direi che puoi fare come ritieni meglio tu. 

Non in linea
Ok raga´...per rispettare le volonta´di chi ha fatto sparire le tavole dalla circolazione ( Miuchi -sensei compresa ) mandero´privatamente via mail ,il tutto a chi me lo richiedera´... fatemi un cenno per mail !
Tenshi ti ho spedito un messaggio ...io sono pronta !
Baci Li
Non in linea
Vorrei sapere dove posso trovare le puntate di questo anime sub-english o anche senza ^^??
Non in linea
Masumi anche io vorrei le tavole pe favore....!!*__* Sono curiosissimaaaaa!!
Ma il Dorama dove si trova?? c'è anche in italiano?? sarei curiosa di sapere come l'ha fatto finire....^.^
Tenshi-san purtroppo io e megaupload non abbiamo un buon rapporto....perciò uso torrent o e-mule....^^''
Mi ci sono voluti solo 3 giorni per scaricare la prima parte....ma meglio di niente...^_*
Cmq grazie per avermelo detto...sei sempre gentilissima!! ^_^
Non in linea
Wuaaa anchio voglio le tavole*___*oh mio dio che emozione*_*!!!!
Scusatemi ma il Dorama come finisce?mi avete messo curiosità<.<.... Lei diventerà un'attrice fighissima e questo si sà<.< ma con chi si mette?*_* e poi gli altri risolvti della storia>.< oddio ceh curiosità>.<!!!
Raigel! mio cugino mi ha dato buca._. non è venuto per sistemarmi Amsn, dovrò attendere ancora un altro pò per tornare in linea=_=' che angoscia.
Per quanto riguarda i programmi per disistallare msn2009 ne ho usati tre diversi:S e non è servito a niente, è ancora li=_=' grazie a dio esiste Amsn>_>
Cmq tornando al manga di Maya>.< non è che navigo proprio nell'oro
allora volevo vedere se c'era qualche sito con le scan, per capire se mi attira come l'anime anche il manga, per poi comprarmelo...sempre che si trovi in giro._. perchè è vecchissima come serieO_O

Non in linea
ciao,intanto grazie perchè questo è sia il mio manga che anime preferito.come posso fare per scaricare gli episodi che avete subbato in ita ho visto fino al 18esimo?winrar non li apre perchè mi dice siano crittografati e mi chiede una password,perchè io non riesco a scaricare con i torrent.grazie e rispondimi presto non sto nella pelle.ps:se vi interessa sapere su che sito andare per vedere onlime tutto il numero 43 appena uscito in giappone contattatemi
Non in linea
rettifico,tutto a posto,essendo ammalata sarà lafebbre che oltre a tenermi sveglia annebbia i neuroni.grazie e complimenti per la traduzione così accurata.non è da tutti.aspetto con ansia i prossimi episodi che ho visto solo in inglese o direttamente in raw...in italiano c'è più gusto.bacio
Non in linea
eai dove hai trovato gli episodi di quest'anime in inglese o raw?
Non in linea
Ciao a tutti! Che bello, oggi, essermi imbattuta in questo forum, con tante novità sul mio manga preferito!
Grazie a tutti, per la disponibilità a condividere lavoro, materiale e informazioni!
Non in linea
Volentieri ,ma hemm...raga´..le vostre mail....
Ciao Aysha...ma tu non ti sei presentata...
Non in linea
Masumi ti ho mandato la mia e-mail per messaggio....!!
Grazie ancora...^_^
Non in linea