1

Discussione: Koutetsu Sangokushi

2

Re: Koutetsu Sangokushi

Abbiamo fatto una v2 del primo episodio, migliorando alcune cose nei sub e migliorando un po' anke la qualit? del video. ^^

Potete trovare la v2 nelle sezioni link diretti ed emule, e presto anke su torrent.

Alla prossima con l'ep_2.

ciao

Sorridi e la vita ti inculer

3

Ekko x voi, l'ep. 02 buona visione!!!^^
Gradiremmo commenti sulla qualit? video/audio/sub grazie tongue

Anche se io sono abituato alle raw dei saiaman e mi limito solo a guardare devo dire che sono ottime!!
lol

5

Si, l'ottima qualita?da?modo di fare dei bellissimi screen shots ... e molto importante,i sub sono ben leggibili ,non possi giudicare la traduzione ma le conversazioni son ben strutturate....credetemi, ci sono certi casi catastrofici in giro , dove si usano parolacce a go go per esprimere le varie situazioni, ... certa gente rovina proprio tutto!!!
Arigat? gozaimasu !

Idem, sopporto poco le parolacce. Anche perch? non esistono nella lingua Giapponese. Siamo noi a metterle...anche troppo spesse ^^

Anche se devo dire che alcune volte per rafforzare alcuni dialoghi bisogna inserirne.

7

Ep. 03 out!!!
Si dia inizio ai commenti, altrimenti dropperemo la serie! lol

8 Ultima modifica di Masumi (02-10-07 15:42:05)

YEAH!!!!!!
Ma scherzi? Interrompere la serie???? Giammai!!! noooo
Ora sto?scaricando...poi me lo pappo in un boccone!!! =^^=
Grazie allo staff smile

9

lol

10

Azz ma a conti fatti, Masumi ? stata l'unica a dare dimostrazione del tenere alla serie... ;__;

11

Carissimo Hokage san
Non te la prendere, penso che la maggior parte degli utenti non sia ancora entrata a guardare se vi son novita?.... io , posso solo dirti che so?apprezzare tutti gli sforzi fatti per tradurre ed inserire il sub...anche se mi sto?guardando la maggior parte degli Anime?subbati in inglese , e?piacevolmente rilassante non dover far altro che sedersi comodamente e godersi finalmente la serie in una lingua che si capisce pienamente!!!!! Non ti posso biasimare e tantomeno costringere pero?a tutto sto?lavoro ,se davvero sono l'unica a volerla veramente, nel caso tu voglia sospendere tutto ...........................certo che pero?mi dispiacerebbe moltissimo!!!!!
Adoro Shuuyu ed in particolare Ryousou !
Ciao Li.

12 Ultima modifica di Motrini (20-10-07 13:38:22)

Ho sentito parlare molto male di questa serie per? io la seguo con abbastanza piacere (anche perch? mi piace quasi tutto quello che ? tratto dal romanzo dei tre regni anche se devo dire che in questa serie molti personaggi sono stati completamente stravolti).
Il fatto che ci siano pochi commenti credo sia colpa di molte persone che come me scaricano senza commentare nel forum

13

Io ho visto velocemente quasi tutti gli episodi, che se non sbaglio sono 25, con un piccolo problema, faccio fatica a capire il giapponese...stavo cercando se da qualche parte c'erano con i sottotitoli in italiano quando ho trovato il vostro sito...beh ho scaricato i primi due episodi, e....non c'? niente da dire...tutto ottimo...audio,video e anche la traduzione...ho un dubbio comunque...ma sono tutti maschi nell'anime?!...Da quello che avevo capito io, il fratello del re morto e il figlio del guerriero senza un occhio del popolo dei Go erano femmine...lo pensavo visto l'aspetto, i vestiti, la voce e il modo di fare, per esempio l'arrossire quando parlano con altri guerrieri...Mi dispiace comunque cheabbiate finito la serie

14

La serie nn ? mica interrotta... a breve arriveranno altri 2 episodi e poi usciranno sempre a due a due^^

15

Tz? beccatevi 2 nuovi episodi, il 04 e il 05!!! :fatica
Nel torrent ? presente anche l'episodio 03, x cui si prega a chi lo avesse gi?, di metterlo in seed grazie. ^^

16

Hahahahaha..!!! Me li becco si !!! GRAZIEEEEEE!!!!!!!
:bravo  :bravo  :bravo  :bravo

17

Pregooooooooooooooooooooo!!!
Resta in seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed, graaaaaaaziiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! lol lol lol

18

Grazie per subbare quest'anime *___* ora sono una yaoi-fangirl slashatrice felice XD
Avevo sentito parlare di Koutetsu ma non riuscivo a trovare i subs T__T
*__* Il primo episodio ? divino, ha davvero una grande qualit? e dei bei subs :?D
*sta scaricando il secondo*

19

Eheheheh, ? x certi versi contorto, ma cmq molto bello come storia xD

20

Beh, ? un anime che fu scelto da M@ssy, l'iper contorto x eccellenza. big_smile

21

Gente da oggi solo x voi c saranno sempre 3 episodi di questa serie. ^^

22

6-7-8 tt x voi.
Spero che a Masumi sia cosa gradita. ^^

23 Ultima modifica di Masumi (09-01-08 23:29:23)

24

Ti ho unito i 2 post consecutivi^^ Cmq siamo lieti che ti piaccia^^

25

Toh, ecco altri 4 bei episodi x la nostra Masumi. ^^