1

Discussione: Sousei No Aquarion - Uragiri/Taiyou No Tsubasa

Re: Sousei No Aquarion - Uragiri/Taiyou No Tsubasa

? una storia parallela allora o no? Quale consigliate di vedere prima gli OAV o la serie TV?

3

? uguale... puoi vedere o prima gli oav o la serie...

se ? uguale faccio prima a vedermi i due OAV piuttosto che i 24 episodi della serie TV che altrimenti ci impiego 20 mesi a vedermela tutta^^, i due OAV vanno gi? pi? veloci!

*__* Io ho visto tutta la serie, ma il finale! mhh spero che con gli OAV migliori qualcosa! ne approfitto per vederli^^

salve...a tt....sn SilviaCeli...e come voi ho visto Aquario...e mi sn appassionata....e come voi spero ke gli OAV siano migliori...ciao! ^//^

7

Ehehe, ciauz e buona visione smile

8 Ultima modifica di SilviaCeli (02-03-08 01:34:18)

salve..sn tornata..ho visto l'OAV....ma vorrei sapere..se per caso..si tasmetter? o uscir? il dvd in italia...se sapete qlsc potete dirmelo...grazie mille.....

9

Per ora nn risultano licensed questi 2 oav... quindi credo che x un bel p? nn si vedr? in italia^^

10

Ciao a tutti sono tuchulca
Nuova ed appassionata Aquarion...
M@ssy ho trovato un'ulteriore dvd di aquarion che si intitola Hymn to Triumph...
Lo sto scaricando in  file rmbv....
Ne sai qlc? su youtube un solo utente giappo l'ha messo.
In caso si pu? tradurre e sottotitolare?

11

12

Vabb?, io vengo a fare quello che c'ha sempre le tagliole in tasca. A me la serie tv non ? piaciuta quasi per niente. Solo un paio di episodi ed il personaggio del boss, che per? ? uguale uguale al padre di shinji in evangelion.. Ovviamente sono solo opinioni, le mie. Per? mi piacerebbe sapere se c'? qualcosa in particolare che vi ? piaciuto, a volte aiuta per apprezzare di pi? un film o una serie.

Si pu? imparare qualcosa da un temporale.
Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi?. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose.

13

nei direct link trovo solamente il testo, da mulo solo il video senza sottotitoli... come funziona da voi? non c'? direttamente sotto il video?

14

Aquarion ? softsub, da una parte scarichi il video e da una parte i sottotitoli e poi con un player si vedono insieme^^

15

tipo quale player?

16

Media player classic... leggi la guida in homepage chiamata "come vedere i softsub" lol

io adoro da morire aquerion, mi