51

Re: Junjou Romantica

Si nn ci sn problemi... cmq mi pare strano che nn ti funga mirc lol

52

Su, non c'

53 Ultima modifica di Raigel (18-06-08 21:51:43)

M@ssy ti adorooooo!!*___*
Se potessi scaricarmi questi ti sarei grata....
Oujisama Game
Sono Toki Heart Wa Nusumareta
Desire
Aijin Wa Korosareru
Kohri no Mamono no Monogatari

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! tongue

Maka ...You are so cool sta uscendo in italia....non penso che sia pi?  in rete....!! penso che dovrai comprarlo se vuoi leggerlo...!!^^'''

*Quando la Luce diventa Oscurit

54

Su, non c'

55

Domani li scarico, la notte staccano il bot^^

P.S. Maka ? la millesima volta che te lo vedo scrivere xD si chiama "Junjou" con la U non "Junjoi" lol

56

Su, non c'

57

58

Il fatto strano ? proprio quello. Perch? il messaggio di erorre che leggevo nell'immagine che hai postato ? che non eri connessa ad alcun server. Per questo ti ho postato tutti quei siti. speravo potesse funzionare, ma ahim?, sono stato del tutto inutile. Ci penso un po' su e poi ti faccio sapere se mi ? venuto in mente qulacosa. Gomen.
Per Ragiel.. Non ? che non hai sbloccato le porte del router? Scusate se scrivo cose ovvie, ma non so quello che avete fatto..

Si pu? imparare qualcosa da un temporale.
Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi?. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose.

59 Ultima modifica di Raigel (19-06-08 19:39:07)

M@ssy davvero grazie mille....non sai che favore enorme mi hai fatto....cerco di caricarli da una vita...!! Kisssss ^___^
Ah io ho scaricato tutto quindi sono a posoto...!! tongue

silpelit ti ringrazio....anche se dici che sono cose ovvie io speso non ci faccio caso....quindi se ti vine in mente qualcosa dimmela pure tranquillamente...aiuti di qualsiasi genere non sono mai inuti....per? l? ? tutto corretto....l'ho studiato nei minimi dettagli....non so cosa possa essere....forse dovrei solofarlo vedere....!!-.-''

Maka  io You are so cool lo sto comprando....? carino ma non ? tra i miei preferiti...! Dopo che hai letto i primi capitoli fammi sapere che ne pensi^_*

60 Ultima modifica di Maka (20-06-08 20:07:44)

Su, non c'

61 Ultima modifica di Raigel (19-06-08 23:16:46)

Di You are so cool..ho comprato oggi il volume 4....!!^__*
E per mia somma gioia sono arrivati anche il nuovo vol del Principesso e il vol dell'equazione del professore...! *_* Li conosci?
Ahh...tra i non yaoi...che manga ti piacciono??^__^
Koakuma caf? non mi pare sia uscito in italia....mente...B.O.D.Y si ? gi? uscito....forse ? anche finito...ma non ne sono certissima....? uno dei pochi manga che non ho letto...!!^_^

Tsumasaki Ni kiss te lo mando io per e-mail.....controlla e dimmi se ti ? arrivato....^___*

kingyou hime invece se non sbaglio ? gi? uscito in italia....? di Kazusa Takashima giusto?

Allora ti scrivo i riassunti del sito cos? capisci meglio le trame....

OUJISAMA GAME: Una serie di commedie romantiche collegate tra di loro che parlano delle vicende amorose di una famiglia reale con 7 figli e gli uomini che di loro si innamorano di volta in volta. Divertente e ben disegnato, Ojisama Game ? un manga che merita di essere sicuramente letto.

Aijin Wa Korosareru: A prima vista sembra la solita storia scolastica con uno studente delle prime classi del liceo che sogna nel segreto l?amore di un compagno pi? grande. Sfogliando velocemente il manga i disegni sembrano brutti, i volti spigolosi, le tavole spoglie. Leggendolo si scopre una profondit? di sentimenti e una conoscenza degli stati dell?animo umano che non tutte le mangaka sanno esprimere.
Poche frasi per scoprire il cuore del fragile e dolcissimo Hikari, ragazzo estremamente bisognoso di affetto: alla fine si soffre per lui e non si pu? fare a meno di amarlo.
Presente e passato si confondono attraverso una narrazione particolare, che passa attraverso la mente di Hikari: ? una storia di emozioni, stati d?animo legati a ricordi che ritornano in modo ossessionante, da seguire con le immagini come se fosse un film.

62

No mi spiace nopn li conosco>.<
Dunque io prediliggo le storie d'amore*_* infatti i manga oltre agli yaoi sono praticamente tutte storie d'amore, eccone una lista:
Host Club
Cuora di menta
Angel sanctuary
Lui il diavolo
Tsubasa reservor chronicle
vampire knight
bokuta ga ita
I love you baby
Sar? perch? mi piaci
Mars
Ice cream
genereration basket
chobits
fushigi yugi
hanayori dango
streghe per amore
Ufo baby
Ufo baby2
Marmelade boy
paradise kiss
Le situazioni di lui e lei

Grande*_* grazie raigel lo sto scaricando, per ora non ci sono problemi sono al 54% del primo link*_*

kingyou hime ? di Takashima Kazusa si ?.? ? proprio quello....? uscito in italia? davvero?O_O b? cmq su quel sito ? stato tutto tradotto per fortuna, rispormio un p? di soldi..le mie collezioni di manga ultimamnete vanno da 4.90(il prezzo pi? basso) a 590>_>.........
Che per carit? io li colleziono da quando ho 12anni, e anche se una serie ? lunga i soldi ce li spendo in ogni caso, ma ultimamente i prezzi sono arrivati alle stelle.. 5 euro per un manga :S cio? 10mila lire della vecchia moneta..ma porca miseria ._.' non se vergognano nemmeno un p? a mettere questi prezzi?

Su, non c'

63

64 Ultima modifica di Raigel (20-06-08 15:50:32)

Tutti manga che ho anche io...^___*
Bha anche a me piacciono le storie d'amore....ma mi piacciono anche storie tipo Inuyasha, Dective conan, One Piece...^_^

Guarda che ti cpisco perfettamente...compro manga da pi? di 10 anni .....e ormai faccio talmente tante serie...che ogni volta che vado al negozio di fumetti...se ne vanno come minimo una cinquantina di euro...!! Li hanno portati alle stelle questi prezzi...-.-''
Ma quando si tratta di manga o libri non riesco a contenermi...!!^__^

M@ssy ancora grazie mille...^__^

65

M@ssyyy ti sto amando troppo *_______*

Grazie davvero tantissimo *_____*

Inuyasha inizialmente lo collezionavo, e mi registravo il cartone poi per? ? diventata una cosa interminabile senza fine>_>... e ho lasciato stare, le cose troppo prolungate stroppiano o come si dice XD
recentemente hanno detto su inuyasha:
Inuyasha no Uchi annuncia la fine del celebre manga di Rumiko Takahshi, terminato dopo pi? di 10 anni e 558 capitoli. Nel forum sopraddetto ? anche possibile leggere spoilers dell'ultimo capitolo.
Detective conan anchio lo seguivo*_* per? solo l'anime, solo che me l'hanno interrotto >_>

Ho letto You Are soo cool ? troppo carino*___* diventer? il mio prossimo acquisto U_U
Lui ? davvero fighissimo in versione...mhhh da strada...^^'''
Lei non si pu? vedere XD come si f? ad inciampare nel nulla, andare a sbattere contro un albero, rialzarsi e cadere addosso a un povero passante?tutto questo in meno di un minuto? Secondo me anche se ci si prova ? difficile XD
Sai pi? o meno quanti numeri sono previsti in italia?
ps. che nomi assurdi che hanno... ormai mi ero abituata a quelli giapponesi XD

Ah raigel, devi leggerti Ze! ? veramente fighissimo
Se esce in italia lo compro di sicuro

Su, non c'

66

67 Ultima modifica di Raigel (20-06-08 18:21:49)

Acora mille grazie M@ssy.....!!*____*
Scusa se ti ho disturbato per i manga.....cmq sei stao un tesoroo!!^____^

Sto morendo di curiosit?.....non so se chiedere o aspettare....per sapere come finisce Inuyasha....*_* Curiosaaaa

Ze lo conosco ....? molto interesante come manga.....peccato che la traduzione sia di un lento...^^''
Di You are so cool  non so quanti numeri saranno...cmq...presto uscir? il vol5 se scopro qualcosa ti faccio sapere...!^_*
Cmq anche a me Seung-ha paice molto... e devo dire che ? carino anche Hyeon-ho... l' "amico" delle zio ....quello con i capelli lunghi.....hehe^_*

68

Su, non c'

69 Ultima modifica di Raigel (20-06-08 22:06:18)

Ma la serie animata ? finita per ora.....solo che non ha una fine....? rimasta in sospeso...^^'' neutral bisogna aspettare il manga....e forse dopo la fine del manga faranno anche la fine dell'anime...^^''

si si...si conoscono....pi? avanti nel manga ti spiega anche come si sono conosciuti....per lo zio e Hyeon-ho(capello lungo..:p) bhe..... tu a che capitolo sei arrivata a leggere? non vorrei raccontarti troppo...poi ti rovino le sorprese.....!!^___* XD

Per zen fin ora non ho trovato altri siti che lo traducono....ma non si sa mai....^_^

70

Su, non c'

71

Uscito l'ep 5 di Junjou^^

72

Episodio cinque.....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ tongue

Utile come sito...peccato che i siti che sono segnati li conosco quasi tutti... e non mi pare che abbiano loveless....o altri capitoli di you are so cool....forse puoi trovarlo in inglese ma in italiano ? difficile visto che ormai esite la versione italiana....^^' Penso che ti tocchi comprarlo...^__^

73 Ultima modifica di Maka (22-06-08 12:58:10)

Su, non c'

74

Sec me poi tornano insieme smile

75

Se dovessi trovare qualcuno che ? pi? avanti nella traduzione di loveless te lo faccio sapere....!!^_*

Ohhh finalmente ho capito tutto quello che ? successo nel ep 5 di Junjou Romantica.....avevo visto la versione spagnola e alcuni passaggi non mi erano chiari....!! tongue
Concordo con Maka....le relazioni a distanta senza neanche un contatto...sono un suicidio....! @_@
Ah non preoccuparti per sapere che succede tra i nostri due eroi non devi aspettare 2 episodi ....ma nel prossimosi sapr? tutto...!!^__*