26

Re: Junjou Romantica

27

Su, non c'

28

Dovrebbe spiegare tutto nell'episodio 5...ma non ne sono certa al 100%....il mio spagnolo fa acqua da tutte le parti...!! ^_^'''

Maka grazie per la dritta....anche il mio inglese ? pari allo zero.....ma forse forse li scarico lo stesso....sono curiosa....mi accontento delle immagini... XD

*Quando la Luce diventa Oscurit

29

Su, non c'

30 Ultima modifica di Raigel (12-06-08 12:16:14)

Non so se uscir? in italia ( io ovvimente spero di si.. tongue ) ....con la lentezza della kappa edizioni.....se anche esce arriver? tra milleni...=(

Per? se pu? interessarti....hanno iniziato a tradurlo quelli della MDL....sono usciti solo i primi 2 capitoli per ora...!  ^_^
Sono un p? lenti...cmq meglio di niente...!=)

31

Su, non c'

32 Ultima modifica di Masumi (13-06-08 14:38:50)

Oh...il mercato in Italia e?molto diverso da quello tedesco...qui infatti stanno uscendo traduzioni di nomi rinomati dello Yaoi e Shonen-ai come Mamiya Oki ,Ayano Yamane,Kazuma Kodaka,You Higuri,Yuki Shimizu,Hirotaka Kisaragi ,Makoto Tateno,Hinako Takanaga ,ecc... di Junjo Romantica e?uscito il numero 6 proprio a Maggio....
In compenso, tutti i manga che piacciono a me escono per la maggior parte in Italia uff ! Quindi li devo abbonare in libreria per poi ritirarli da mio fratello quando vengo in vacanza.... potete immaginarvi le valige macigno !
Alla prossima puntata di J. R. allora!!! =^^=

P.S. : Una curiosita?, la voce originale di Novaki e?di Nobutoshi Canna ,che da?la voce a Randy nelle serie di Angelique.
La voce di Shinobu e?quella di Daisuke Kishio , cioe?Kaname Kuran in Vampire Knight e Azuma Yunoki in La corda d'oro

33 Ultima modifica di Raigel (14-06-08 00:46:25)

34

Maniache sad Cmq per chi ancora non se ne fosse accorto, abbiamo rilasciato l'ep 4 di Junjou lol

35

Su, non c'

36

*_________*

37

Raigel ho sbirciato su qui siti che mi hai passato, che figata che figata*___* ? pieno di Yaoi XD

Solo che per scaricarli bisogna avere mIRC =_=' l'ho scaricato ho seguito la guida(ben 2), ma mi d? problemi, non riesco a connettermi e di inglese non ci capisco una mazza...
Fra tanti modi per far scaricare le cose dovevano scegliere proprio Mirc?=_='

Link diretti
Torrent
Emule

perch? Mirc?=_='

voglio leggere Junjoi romantica!!!:'(

Su, non c'

38 Ultima modifica di Raigel (15-06-08 22:17:21)

39 Ultima modifica di Maka (16-06-08 17:53:07)

Su, non c'

40

41

Su, non c'

42

Si pu? imparare qualcosa da un temporale.
Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi?. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose.

43

Su, non c'

44 Ultima modifica di Raigel (17-06-08 20:58:48)

Mi dispiace ma io e MIRC non andiamo d accordo....non sono mai riuscita a capirlo,...e ha funzionato solo una volta....!! :fatica

Quindi il mio aiuto ? pari a zero...!!-.-'' Non conosco neanche nessuno che lo sa usare....altrimenti mi facevo scaricare un p? di manga....!^^''
Alcuni di MDL non li ho neanche io perch? sono solo su mirc e non riesco a scaricarli....-.-''

In italiano cmq ho scaricato pi? o meno un centinaio di yaoi (tra serie concluse e non)...non tutte le storie sono carine ma cmq adoro leggerle!^_^
Mi piacerebbe aiutarti ...perch? devi assolutamente approfondire la tua cultura sul yaoi (*_*)...ma purtroppo l'unica soluzione ? MIRC (Fino a l'anno scorso....erano sul sito e bastava scaricarli con il normale download ma poi non so per quali problemi....sono passati tutti su MIRC...)!!^^''

Okane ga nai ? fermo al 3 OAV....ma hai ragione il manga ? pi? completo....per ora sono usciti ben 7 volumi.....ma io ho solo fino al volume 6(in parte in inglese e in parte in Jappo)...ma non so se con il 7 vol ? l'ultimo.....cmq ? uno dei  miei manga preferiti....:P
Da dove hai scaricato il capitolo 7 in italiano? Io sono arrivata al 3 cap del 2 volume ....!!O.o

Cmq anche l'anime di Loveless non ? molto chiaro...e soprattutto non ? completo...!!^^'' Spero di capirci qualcosa con il manga...!!^^'''
Invece  Junjou penso che sia abbastanza chiaro...sia  l'anime che il manga...nonostante l'intraccio dei vari protagonisti...(almeno fin ora..:p) lol

Spero che tu riesca a trovare una soluzione per poter scaricare da MIRC...!! Tienimi informata...^___^

45

Su, non c'

46

47 Ultima modifica di Raigel (18-06-08 11:53:28)

M@ssy  devo dire che ti adoro....*_* Non sapevo fosse uscito un titolo nuovo...*_* mi fiondo a scaricarlooo tongue

Davvero hai Mirc e sai usarlo??? tongue

48

Si pu? imparare qualcosa da un temporale.
Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo, ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente. Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di pi?. Tale consapevolezza si applica a tutte le cose.

49

50

Maka...alcuni yaoi puoi scaricarli tranquillamente da scanduzioni....ti ho passato il sito o no??O.o''
Li puoi fare il semplice download....! Per caso hai MSN? se si posso mandarti alcuni yaoi....(tranne quelli di storminhaven o quelli che non ho neanche io...:p)....!!^_^

Il problema ? che Mirc non mi parte proprio...(non che sia una novit?...? da quando l'ho provato la prima volta 2 anni fa per mandare dei manga allo staf del sito che non va -.-)....non so che problema sia....ma non va neanche se imploro in aramaico...e ho scaricato versioni diverse ma nada...!!^^''
Non so se ? colpa mia....del pc....o della sfiga...:/

M@ssy mio idolo....*________* tongue
Non ? che per caso.....(se non ? troppo disturbo.....sempre se non ti scoccia).....per favoreeee....mi scari i manga che mi mancano....!! tongue
(in questo momento ho due occhi da cucciolo...tipo il gatto di shrek...:p)
Sono solo 4 o 5 manga piccolini.....e sono zippati non vedi niente che possa scandalizzarti....^_*