1

Discussione: Junjou Romantica

2 Ultima modifica di Maka (26-05-08 21:53:23)

Re: Junjou Romantica

wowwwwwwwwww stavo cercando come una disperata qualcuno che traducesse questo anime, dopo aver visto qualche immaggine e dei video in internet per caso*_*

grandissimi*_*

Non si s? quante puntate siano?
Ogni quanto escano?

Su, non c'

3

Ciao, forse 24, ma non ? certissimo... ancora non abbiamo stabilito un ritmo, vediamo se riusciamo a fare uno a settimana^^

4

5 Ultima modifica di Maka (27-05-08 13:55:57)

Su, non c'

6 Ultima modifica di Raigel (01-06-08 11:15:29)

Il secondo di Junjou Romantica quanto vi adorooooo!! tongue

Gli episodi sono 24 e la serie ? finita....sempre se poi in giappone non decidono altro in merito eh...XD

*Quando la Luce diventa Oscurit

7

Evvivaaaaaaaaaaaa il 2 *______*

grazie milleeeeeeeeee*______________*

Su, non c'

8

Anche a me piace molto...a volte mi faccio terribili risate ...a volte mi scappa qualche lacrimuccia...e?un genere leggero , non tragico come W. Cicada (che ho apprezzato molto)...
son pochi gli Anime yaoi che mi son piaciuti,probabilmente perche?l'animazione impoverisce ulteriormente d'immaginazione  le storie che gia?stanno in piedi a stento... in genere e?meglio il Manga , ma in questo caso devo dire che e?successo proprio il contrario...sara?la voce di Hikaru Hanada (Usami)oppure la fragilita?nascosta sotto una sicurezza costruita dello stesso "Usagi"...sara?la chiave comica del tutto , ma trovo questo Anime?distensivo ed anche lo stile un po`asciutto e stilizzato non mi disturba affatto! Anche gli altri protagonisti , che conosceremo piu?avanti ,non ci deluderanno affatto !
Ciauz Li.

9

Masumi hai gi? visto gli altri episodi?
Io non sono riuscita a trovarli....:/

10

Ciao  Raigel...
si , ho visto alcuni episodi subbati in inglese,trovi in giro fino al n?8 che pero?e?ancora " raw"...io poi non ho la possibilita?di scaricare via torrent e non ho nemmeno il "mulo", per questo apprezzo molto il lavoro fatto da chi mette tutto anche in link diretto....scusa , ma non voglio asolutamente rubarti la trepidazione dell'attesa... hahahahaha posso solo dirti che la storia della seconda coppia di protagonisti e?legata alla prima solo da un sottile filo di ricordi ed e?molto dolce!
Ciauz Li

11

Ragazze, mi sono iscritta solo per dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver proposto questa serie shonen ai.... VI ADOROOOOO

12 Ultima modifica di Raigel (07-06-08 21:18:39)

E vaiiiiiiiiiiiii il 3 episodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tongue Loveeeeee Loveeeeeee tongue
Ehm.....mi ricompongo...

Ciao Masumi....^___^
grazie per la piccola anticipazione....^_*
... per? anche se sono curiosissima di vedere gli altri episodi.....e sto provando a cercarli in inglese....forse ? meglio che aspetto gli episodi sub ita .... tanto in inglese capirei poco .... :fatica

( A questo proposito...Grazie Mille a ryuufansub che ha tradotto la serie in italiano... :bravo )

13

evviva il terzo episodioooooooooo*_____*

Ho qualche immagine di Junjoi dove appaiono anche altri ragazzi, infatti immaginavo che ci fossero anche altri protagonisti>.<

Grandissimi*_________* ? bellissimo questo animeee

Su, non c'

14

Il terzo episodioooooo........................... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

15 Ultima modifica di Maka (08-06-08 20:51:03)

E' solo una mia impressione o in questo anime i maschietti si assomigliano tutti? O_o

All'inizio pensavo che il ragazzo che piangeva fosse Misaki @.@... poi guardandolo bene ho notato che ? "Leggermente" diverso, quando hanno inquadrato il nuovo ragazzo, davvero figo *O* ho pensato fosse il gemello di Usagi-san <.< solo con i capelli diversi...>_>....
Per? nell'anime sembra che questa somiglianza non ci sia.. @_@ Sar? una mia impressione che dite?

Ah alla fine del 3 episodio, si dice chiaramente, che Nowara scompare, e 6anni dopo gli manda una cartolina..<.<''' storia a distanza?<.<''' perch? ? andato a new york?@.@
qualcuno sa qualcosa??_

Su, non c'

16

Dovrai logorarti fino all'ep 4 x saperlo smile

17 Ultima modifica di Maka (09-06-08 09:34:57)

Su, non c'

18

Ehehe nn ho idea, io l'ep 4 ancora nn l'ho visto, lo vedr? quando mi perverranno i sub ita da chekkare smile Io le faccine le vedo belle grosse sia con firefox che con internet explorer ?___?

19

Su, non c'

20

OK, Maka...allora un piccolo spoiler te lo faccio io :
Per vedere la terza coppia devi aspettare sin dopo l'ottavo episodio perche?le storie non sono ancora finite... gli autori hanno alternato delle parentesi di vita ,quindi per sapere di Nowaki e Hiro-san sbava sino alla 5? puntata !!hahahahahahaha
Ciauz Li

21

lol nn c'avevo fatto caso che erano piccole "l?" smile

22 Ultima modifica di Raigel (09-06-08 19:36:49)

Ho trovato fino alla 7? puntanta in spagnolo....e vaiii tongue Non vedo l'ora di vederle con i sub in italiano....:P
Un p? incasinato capire la trama senza i sub....ma da quel poco che ho compreso .....posso dire..che mi piace tropooo sta serie...:)
Spero arrivi presto il 4? episodio in ita....*_*

23

Su, non c'

24

Boh nn so se il sistema jappico x il diploma sia uguale al nostro o se sia possibile diplomarsi in meno tempo ecc, l'unica cosa che ho capito ? che dopo che s'? diplomato ? sparito x 6 anni... e poi ? tornato in citt? avvisandolo con una lettera o quel che era smile

25

Su, non c'