1

Discussione: Neo Angelique Abyss

2

Re: Neo Angelique Abyss

Grazie M@ssy e Tenshi-san !In effetti hai ragione nel dire che questa e?la serie piu?accurata nel disegno ...solo in un paio di puntate della seconda serie di Angelique hanno adottato uno stile piu?artistico....inAbyss ,i personaggi sono molto affascinanti e la storia lascia tanti interrogativi aperti , almeno uno ogni puntata ....da dove viene Tanathos, che scopi segue l'organizzazione, chi e?veramente Nyx...ecc,ecc,ecc
insomma tutto e?piu?stimolante !
Vediamo vediamo ....=^^=
Ciao Li.

3

Questa ? la prima serie che seguo, i disegni sono favolosi O_O
Sembra molto interessante dalla prima puntata*_*

Domanda, ma in giappone ? una serie in corso o ? gi? finita?

Su, non c'

4

? in corso^^

5

E' possibile che lo stesso disegnatore di questo anime, ? lo stesso di Kirimi No cord - La cordo D'oro? @.@ i disegni mi sembra abbiano lo stesso stampo>_<

Su, non c'

6

Ciao Maka !!
Dunque, il Charadesing e?per entrambi quello di Maki Fujioka cosi?come la direzione dell'animazione....se guardiamo allo staff di realizzazione, Kin-iro no Corda ha una sfilza incredibile di nomi, mentre sotto Abyss trovi solo la scritta ,animation produktion : Yumeta Company.

7

ciao scusami ma non riesco a decomprimere i rar mi dice password sbagliata mi dareste una mano grazie

8

Ciao^^ Le possibili cause sono: Versione di Winrar troppo vecchia, serve dalla 3.70 in poi, scrivi male la password non scrivendola con i giusti caratteri maiuscoli/minuscoli o aggiungendo spazi non richiesti, non ti ha scaricato interamente i file e quindi non ? possibile decomprimerli. Fammi sapere^^

9

Si ,una volta e?successo pure a me , ma mi son accorta di avere fatto un copiaincolla della password poco preciso .

Come al solito ...ci risiamo !!! Nell'ultima puntata mi son accorta che JD e?definitivamente il carattere che preferisco...dopo i lacrimoni che mi son venuti nel vederlo a terra... altro che artefatto !! Mi sembra il piu?dolce ed umano tra i caratteri di Abyss , seguito dal silenzioso Hyuuga ,cavaliere dai capelli d'argento .

10

Siiiiii Masumi anche io la penso come te lol
Anche se Rayne ancora m'intriga parecchio, JD ? senz'altro il mio preferito tongue

11

La serie volge al termine e troppe cose sono rimaste irrisolte...non vorranno mica fare ""zac zac... fine"" ?!? ...e poi alcuni dei caratteri sono rimasti in sordina o non si sa?bene che sorprese nascondono....mi sa?tanto che molti interrogativi verranno risolti nella seconda serie...( si sfrega le mani....) bene benissimo ! Non vedo l'ora  lol lol lol

12

Ormai riesco a immaginare la fine dei manga/anime come se niente fosse O.O
Nyk-san era scontato che fosse il cattivo, da quando gli ? apparsa quella "macchia" sulla faccia, il gatto era troppo bravo per non nascondere qualcosa XD

Ehi ma quello con i capelli verdini, quello a capo dei cavaglieri argentati, insomma quello che ha convocato Angelique per parlarci, ha ricevuto il pugnale per uccidere quello biondo vero??.O o per lo meno mi ha dato questa impressione..

E poi chi ? che passaggia assieme a Angelique nella sigla finale?*_*
secondo me ? Reyn >.<

Su, non c'

13

Rayne con il vestito elegante non direi smile

14

Su, non c'

15 Ultima modifica di _Nami_ (28-07-08 22:13:22)

a questo punto un GRAZIE mille per il lavoro svolto ? doveroso, un bel 110 e lode a questo forum!!!!!

16

17

Su, non c'

18 Ultima modifica di Masumi (29-07-08 09:55:39)

19

Jetto ? il migliore tongue

20

Angeeeeeee tongue

21

Bellissimo anime, per